- Pulcini GIR.Unico
- Galluzzo 2010
-
1 - 4
- Isolotto
GALLUZZO: Bilancione, Casciani, Ciardini, Consigli, Coppoli, Di Maggio, Farsi, Giorgi, Martorelli, Russo, Toppi, Veroni. All.: Sergio Pagnini.
ISOLOTTO: Tarchiani, Torrigiani, Mustafà, Gjyni, Savoca, Militello, Lombardini, Pantouvani, Giangrande, Bartolini. All.: Della Scala - Bonciani.
RETI: 4 Lombardini, Casciani.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 1-1.
Vittoria in due tempi su tre e con il punteggio globale di quattro a uno per l'Isolotto che espugna il campo sintetico del Galluzzo al termine di una gara brillante e combattuta, gradevole per il pubblico che ha assistito a bordo campo. Il primo tempo scorre via all'insegna dell'equilibrio, con le due squadre che si affrontano a viso aperto fin dalle primissime battute. Il parziale viene però deciso dal gol al 4' di Lombardini che dalla media distanza lascia partire un bel tiro diagonale che si insacca sotto la traversa. La ripresa si apre ancora nel segno del bomber ospite Lombardini, ma nell'occasione è degno di nota l'ottimo lavoro di Pantouvani che, presa palla, la porta fino alla trequarti avversaria per poi servire al compagno l'assist vincente per il raddoppio. Al 10' la coppia Pantouvani-Lombardini si ripete, confezionando il punto del tre a zero; prima del nuovo intervallo, spazio per un altro brivido per i locali con Bartolini che colpisce in pieno il palo della porta avversaria. L'ultimo tempo si apre al 3' con il gol del Galluzzo, che prova a rientrare in partita grazie al bel gol di Casciani: Seguono poi minuti di gioco equilibrati e intensi, finchè al 13' l'Isolotto sfiora il quarto gol sugli sviluppi di uno schema da calcio d'angolo, battuto da Lombardini, Torrigiani fa velo per Pantouvani il cui tiro a botta sicura però sbatte contro il palo e non sortisce l'esito sperato. Un minuto dopo occasionissima per il Galluzzo che colpisce la traversa; sugli sviluppi dell'azione bel salvataggio di Mustafà che evita il raddoppio dei gialloblù. Al 15', a tempo quasi scaduto, l'Isolotto fissa il punteggio sul definitivo uno a quattro con Lombardini che si consacra migliore in campo mettendo a segno il quarto gol personale nell'arco del match.
Calciatoripiù: Pantouvani e Lombardini (Isolotto): Micidiali in zona-gol. Torrigiani e Mustafà (Isolotto): Insuperabili in fase difensiva.
GALLUZZO: Bilancione, Casciani, Ciardini, Consigli, Coppoli, Di Maggio, Farsi, Giorgi, Martorelli, Russo, Toppi, Veroni. All.: Sergio Pagnini.<br >ISOLOTTO: Tarchiani, Torrigiani, Mustafà, Gjyni, Savoca, Militello, Lombardini, Pantouvani, Giangrande, Bartolini. All.: Della Scala - Bonciani.<br >
RETI: 4 Lombardini, Casciani.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 1-1.
Vittoria in due tempi su tre e con il punteggio globale di quattro a uno per l'Isolotto che espugna il campo sintetico del Galluzzo al termine di una gara brillante e combattuta, gradevole per il pubblico che ha assistito a bordo campo. Il primo tempo scorre via all'insegna dell'equilibrio, con le due squadre che si affrontano a viso aperto fin dalle primissime battute. Il parziale viene però deciso dal gol al 4' di Lombardini che dalla media distanza lascia partire un bel tiro diagonale che si insacca sotto la traversa. La ripresa si apre ancora nel segno del bomber ospite Lombardini, ma nell'occasione è degno di nota l'ottimo lavoro di Pantouvani che, presa palla, la porta fino alla trequarti avversaria per poi servire al compagno l'assist vincente per il raddoppio. Al 10' la coppia Pantouvani-Lombardini si ripete, confezionando il punto del tre a zero; prima del nuovo intervallo, spazio per un altro brivido per i locali con Bartolini che colpisce in pieno il palo della porta avversaria. L'ultimo tempo si apre al 3' con il gol del Galluzzo, che prova a rientrare in partita grazie al bel gol di Casciani: Seguono poi minuti di gioco equilibrati e intensi, finchè al 13' l'Isolotto sfiora il quarto gol sugli sviluppi di uno schema da calcio d'angolo, battuto da Lombardini, Torrigiani fa velo per Pantouvani il cui tiro a botta sicura però sbatte contro il palo e non sortisce l'esito sperato. Un minuto dopo occasionissima per il Galluzzo che colpisce la traversa; sugli sviluppi dell'azione bel salvataggio di Mustafà che evita il raddoppio dei gialloblù. Al 15', a tempo quasi scaduto, l'Isolotto fissa il punteggio sul definitivo uno a quattro con Lombardini che si consacra migliore in campo mettendo a segno il quarto gol personale nell'arco del match.<b>
Calciatoripiù: Pantouvani e Lombardini (Isolotto):</b> Micidiali in zona-gol. <b>Torrigiani e Mustafà (Isolotto):</b> Insuperabili in fase difensiva.