- Pulcini GIR.Unico
- Mercatale
-
1 - 2
- Sancascianese
MERCATALE: Checchi, Vuyadin, Klarins, Falchini, Gigli, Casini, Carrone, Nannetti, Campolongo, Onori. All.: Casamonti.
SANCASCIANESE: Donzalli, Cellerini, Lapini, Scardi, Rinaldi, Barni, Usateri, Lotti, Faggioli, Crocchini, Spinelli. All.: Fantozzi.
RETI: 2 Rinaldi, Carrone.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 1-0
Il Mercatale viene sconfitto nel computo delle reti, ma il risultato Figc recita pareggio per 2-2 fra le due squadre che si sono aggiudicate un tempo a testa dopo aver pareggiato la prima frazione. In quest'ultima il Mercatale è anche sfortunato visto che i legni fermano per due volte prima Carrone e poi Casini. Nel secondo tempo la Sancascianese colpisce in contropiede con Rinaldi e sblocca il risultato. Carrone prova a rifarsi, ma non è giornata visto che il palo gli dice ancora di no. Così prima del secondo riposo Rinaldi colpisce ancora con una splendida punizione al sette. Nella terza frazione il Mercatale spinge ancora e riesce ad aggiudicarsi l'ultimo tempo con Carrone che si rifà delle sfortuna avuta in precedenza segnando il meritato gol a tu per tu col portiere. Non c'è però più tempo per il concretizzarsi della rimonta da parte dei locali che si devono arrendere al maggiore cinismo di questa Sancascianese.
Calciatoripiù: Falchini (Mercatale); elogio al gruppo della Sancascinaese che gioca bene soprattutto nella seconda e decisiva parte dell'incontro.
MERCATALE: Checchi, Vuyadin, Klarins, Falchini, Gigli, Casini, Carrone, Nannetti, Campolongo, Onori. All.: Casamonti.<br >SANCASCIANESE: Donzalli, Cellerini, Lapini, Scardi, Rinaldi, Barni, Usateri, Lotti, Faggioli, Crocchini, Spinelli. All.: Fantozzi. <br >
RETI: 2 Rinaldi, Carrone.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 1-0
Il Mercatale viene sconfitto nel computo delle reti, ma il risultato Figc recita pareggio per 2-2 fra le due squadre che si sono aggiudicate un tempo a testa dopo aver pareggiato la prima frazione. In quest'ultima il Mercatale è anche sfortunato visto che i legni fermano per due volte prima Carrone e poi Casini. Nel secondo tempo la Sancascianese colpisce in contropiede con Rinaldi e sblocca il risultato. Carrone prova a rifarsi, ma non è giornata visto che il palo gli dice ancora di no. Così prima del secondo riposo Rinaldi colpisce ancora con una splendida punizione al sette. Nella terza frazione il Mercatale spinge ancora e riesce ad aggiudicarsi l'ultimo tempo con Carrone che si rifà delle sfortuna avuta in precedenza segnando il meritato gol a tu per tu col portiere. Non c'è però più tempo per il concretizzarsi della rimonta da parte dei locali che si devono arrendere al maggiore cinismo di questa Sancascianese.<br ><b>
Calciatoripiù: Falchini (Mercatale);</b> elogio al gruppo della Sancascinaese che gioca bene soprattutto nella seconda e decisiva parte dell'incontro.