- Pulcini GIR.Unico
- Florence S.C.
-
0 - 5
- Empoli Giov.sq. B
FLORENCE: Boretti, Carletti, Cicali Mattia, Venturucci, Cicali Mirko, Trebacchetti, Dolfi, Taddei, Trottolini, Zefi. All.: Riccardo Sturiale.
EMPOLI GIOVANI: Baldini, Pucci, Del Vigo, Alushi, Nocilla, Ciulli, Capperi. Entrati: D'Agostino, Mecca, D'Onofrio. All.: Amerighi - Ceccarelli.
RETI: 3 Ciulli, Del Vigo, Mecca.
NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 0-1.
Bella gara a Mantignano, dove i padroni di casa di mister Sturiale ricevono l'Empoli Giovani. Alla fine il successo va come da pronostico ai quotati ospiti, ma la Florence si è sicuramente ben disimpegnata, tenendo bene il campo e provando a trovare la meritata rete della bandiera soprattutto con i tiri effettuati da Dolfi e Trebacchetti. Gli ospiti di mister Amerighi hanno però messo in mostra una formazione solida e quadrata, capace di aggiudicarsi tutti e tre i tempi di gioco. Decisiva la tripletta dello scatenato Ciulli, perfetto nel finalizzare con precisione chirurgica le iniziative offensive imbastite dai compagno; quarta rete degli sopiti di Del Vigo, la quinta invece porta la firma di Mecca che, ricevuta palla spalle alla porta avversaria, si gira repentinamente e con una bella conclusione al volo manda la sfera ad insaccarsi sotto la traversa senza lasciare scampo al portiere di casa.
Calciatoripiù: Trebacchetti (Florence); Ciulli, Mecca e Del Vigo (Empoli Giovani).
FLORENCE: Boretti, Carletti, Cicali Mattia, Venturucci, Cicali Mirko, Trebacchetti, Dolfi, Taddei, Trottolini, Zefi. All.: Riccardo Sturiale.<br >EMPOLI GIOVANI: Baldini, Pucci, Del Vigo, Alushi, Nocilla, Ciulli, Capperi. Entrati: D'Agostino, Mecca, D'Onofrio. All.: Amerighi - Ceccarelli.<br >
RETI: 3 Ciulli, Del Vigo, Mecca. <br >NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 0-1.
Bella gara a Mantignano, dove i padroni di casa di mister Sturiale ricevono l'Empoli Giovani. Alla fine il successo va come da pronostico ai quotati ospiti, ma la Florence si è sicuramente ben disimpegnata, tenendo bene il campo e provando a trovare la meritata rete della bandiera soprattutto con i tiri effettuati da Dolfi e Trebacchetti. Gli ospiti di mister Amerighi hanno però messo in mostra una formazione solida e quadrata, capace di aggiudicarsi tutti e tre i tempi di gioco. Decisiva la tripletta dello scatenato Ciulli, perfetto nel finalizzare con precisione chirurgica le iniziative offensive imbastite dai compagno; quarta rete degli sopiti di Del Vigo, la quinta invece porta la firma di Mecca che, ricevuta palla spalle alla porta avversaria, si gira repentinamente e con una bella conclusione al volo manda la sfera ad insaccarsi sotto la traversa senza lasciare scampo al portiere di casa. <b>
Calciatoripiù: Trebacchetti (Florence); Ciulli, Mecca e Del Vigo (Empoli Giovani).</b>