- Pulcini GIR.Unico
- Firenze Sud
-
0 - 5
- Settignanese
FIRENZE SUD: Lisi, Donnini Tommaso, Modesti, Fabiani, Spinella, Biagioni, Tenti. Entrati: Donatone, Donnini Edoardo. All.: Pesce - Liti.
SETTIGNANESE: Bardazzi, Faina, Berti, Passa, Iacovitti, Testoni, Parri, Zanchi, Renzi, Bastiani, Pecorai. All.: Marco Chini.
RETI: 2 Parri, Renzi, Bastiani, Iacovitti.
NOTE: parziali: 0-2, 0-3, 0-0.
Giornata da dimenticare per il Firenze Sud, che scende in campo contratto e timoroso e non riesce ad arginare la forza offensiva della Settignanese, che si aggiudica nettamente i primi due tempi; più equilibrato invece il terzo, che termina non a caso a reti inviolate e vede i padroni di casa fronteggiare con maggiore efficacia le iniziative offensive degli avversari. Apre le danze Parri, protagonista di una doppietta, poi vanno a segno Renzi, Bastiani e Iacovitti; proprio quest'ultimo è l'autore del gol più bello di giornata con una splendida conclusione da fuori area, ma anche le altre reti meritano di essere segnalate per la fluidità delle manovre tramite le quali sono arrivate.
Calciatoripiù: Modesti e Fabiani (Firenze Sud); Iacovitti e Pecorai (Settignanese).
FIRENZE SUD: Lisi, Donnini Tommaso, Modesti, Fabiani, Spinella, Biagioni, Tenti. Entrati: Donatone, Donnini Edoardo. All.: Pesce - Liti.<br >SETTIGNANESE: Bardazzi, Faina, Berti, Passa, Iacovitti, Testoni, Parri, Zanchi, Renzi, Bastiani, Pecorai. All.: Marco Chini.<br >
RETI: 2 Parri, Renzi, Bastiani, Iacovitti.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-3, 0-0.
Giornata da dimenticare per il Firenze Sud, che scende in campo contratto e timoroso e non riesce ad arginare la forza offensiva della Settignanese, che si aggiudica nettamente i primi due tempi; più equilibrato invece il terzo, che termina non a caso a reti inviolate e vede i padroni di casa fronteggiare con maggiore efficacia le iniziative offensive degli avversari. Apre le danze Parri, protagonista di una doppietta, poi vanno a segno Renzi, Bastiani e Iacovitti; proprio quest'ultimo è l'autore del gol più bello di giornata con una splendida conclusione da fuori area, ma anche le altre reti meritano di essere segnalate per la fluidità delle manovre tramite le quali sono arrivate. <b>
Calciatoripiù: Modesti e Fabiani (Firenze Sud); Iacovitti e Pecorai (Settignanese).</b>