- Pulcini GIR.Unico
- Fiorentina
-
3 - 1
- Rinascita Doccia
FIORENTINA: Targioni, Viti, Amatucci, Aprili, Bartolozzi, Cellai, Corti, Costantini, Giulianelli, Lombardi, Mazzoli, Oriti, Piazza, Travaglini, Saccinto, Thioune. All.: Meloni - Cappelletti.
RINASCITA DOCCIA: Grazzini, Bruscoli, Carabba, Boddi, Grillo, Dani, Bettarini, Campolmi, Balocchi. All.: Alessandro Carabba.
RETI: Giulianelli, 2 Costantini, Boddi.
NOTE: parziali: 3-0, 0-0, 0-1.
Termina in parità dal punto di vista Figc la gara fra Fiorentina e Rinascita Doccia, che si aggiudicano un tempo a testa pareggiando il restante mentre in termini di punteggio globale sono i viola a far festa vincendo il match col risultato finale di tre a uno. Risultato che premia i viola già alla fine del primo parziale di gioco, visto che nel primo mini-tempo i padroni di casa esibiscono ottime trame di gioco che portano ai tre gol nel giro di pochi minuti messi a segno da Giulianelli e doppietta di Costantini. Dopo una ripresa a reti inviolate, nel terzo tempo il Doccia vede premiati i propri sforzi per l'ottima gara disputata al cospetto dei viola con il gol di Boddi che vale il definitivo 3-1.
Calciatoripiù: Costantini (Fiorentina); Boddi (Rinascita Doccia).
FIORENTINA: Targioni, Viti, Amatucci, Aprili, Bartolozzi, Cellai, Corti, Costantini, Giulianelli, Lombardi, Mazzoli, Oriti, Piazza, Travaglini, Saccinto, Thioune. All.: Meloni - Cappelletti.<br >RINASCITA DOCCIA: Grazzini, Bruscoli, Carabba, Boddi, Grillo, Dani, Bettarini, Campolmi, Balocchi. All.: Alessandro Carabba.<br >
RETI: Giulianelli, 2 Costantini, Boddi.<br >NOTE: parziali: 3-0, 0-0, 0-1.
Termina in parità dal punto di vista Figc la gara fra Fiorentina e Rinascita Doccia, che si aggiudicano un tempo a testa pareggiando il restante mentre in termini di punteggio globale sono i viola a far festa vincendo il match col risultato finale di tre a uno. Risultato che premia i viola già alla fine del primo parziale di gioco, visto che nel primo mini-tempo i padroni di casa esibiscono ottime trame di gioco che portano ai tre gol nel giro di pochi minuti messi a segno da Giulianelli e doppietta di Costantini. Dopo una ripresa a reti inviolate, nel terzo tempo il Doccia vede premiati i propri sforzi per l'ottima gara disputata al cospetto dei viola con il gol di Boddi che vale il definitivo 3-1. <b>
Calciatoripiù: Costantini (Fiorentina); Boddi (Rinascita Doccia).<br ></b>