- Pulcini GIR.Unico
- Empoli Giov.
-
5 - 2
- Ginestra Fiorentina
EMPOLI GIOV.: Fontani, Parrino, Lambertucci, Dumitrean S., Tagliaferri, Alderotti, Zazzaro. Entrati: Dumitrean G., Salvadori, Duranti, Cavallini, Caivano, Marini. All.: Tommaso Ceccarelli.
GINESTRA: Bucci, Baronti, Barbagli, Perozzi, Piochi, Virga, Fulchini. Entrato: Manetti. All.: Andrea Piochi (sostituisce Marco Calonaci).
RETI: 2 Zazzaro, Cavallini, 2 Duranti, Fulchini, Baronti.
NOTE: parziali: 2-1, 1-1, 2-0
Sul bel campo sintetico di Monteboro nel centro sportivo dell'Empoli si affrontano le due squadre dell'Empoli e della Ginestra che partono forte, proponendo un con pressing a tutto campo e una veloce gestione della palla. Al 3' gli attacchi dell'Empoli si concretizzano con il bel gol di Zazzaro che segna l'1-0. La Ginestra non molla e dopo un calcio d'angolo trova il pareggio con Baronti pronto a ribadire in gol da fuori area una respinta della difesa dell'Empoli. La partita continua piacevole e l'Empoli segna ancora con il numero 2 Zazzaro dopo un'azione sulla destra. Da segnalare un grande intervento di Bucci a salvare la porta della Ginestra proprio all'ultimo minuto. Nella seconda partita il copione è sempre lo stesso: Empoli che attacca con tutti i suoi giocatori e Ginestra che si difende con ordine e riparte con Piochi e la velocissima bambina Fulchini. Al 1' subito in gol Cavallini dell'Empoli, poi palo clamoroso sempre dell'Empoli a portiere battuto e ancora una traversa colpita dai biancocelesti al 13'. Un minuto più tardi pareggia Fulchini su azione di contropiede e la partita finisce qui. La terza frazione appare più equilibrata con contropiedi di Fulchini per la Ginestra e buona manovra dell'Empoli. Al 7' grande azione dell'Empoli con parata del portiere della Ginestra a salvare il gol che arriva al 9', dopo un batti e ribatti in area della Ginestra: lo segna Duranti lesto a riprendere una palla respinta dalla difesa. Lo stesso Duranti chiude la partita 2 minuti più tardi dopo una lunga azione manovrata. Bravo Empoli, grande grinta e buona tecnica con tutti gli effettivi.
Calciatoripiù: Empoli: Zazzaro e Duranti; Ginestra: Baronti e Fulchini
EMPOLI GIOV.: Fontani, Parrino, Lambertucci, Dumitrean S., Tagliaferri, Alderotti, Zazzaro. Entrati: Dumitrean G., Salvadori, Duranti, Cavallini, Caivano, Marini. All.: Tommaso Ceccarelli.<br >GINESTRA: Bucci, Baronti, Barbagli, Perozzi, Piochi, Virga, Fulchini. Entrato: Manetti. All.: Andrea Piochi (sostituisce Marco Calonaci).<br >
RETI: 2 Zazzaro, Cavallini, 2 Duranti, Fulchini, Baronti.<br >NOTE: parziali: 2-1, 1-1, 2-0
Sul bel campo sintetico di Monteboro nel centro sportivo dell'Empoli si affrontano le due squadre dell'Empoli e della Ginestra che partono forte, proponendo un con pressing a tutto campo e una veloce gestione della palla. Al 3' gli attacchi dell'Empoli si concretizzano con il bel gol di Zazzaro che segna l'1-0. La Ginestra non molla e dopo un calcio d'angolo trova il pareggio con Baronti pronto a ribadire in gol da fuori area una respinta della difesa dell'Empoli. La partita continua piacevole e l'Empoli segna ancora con il numero 2 Zazzaro dopo un'azione sulla destra. Da segnalare un grande intervento di Bucci a salvare la porta della Ginestra proprio all'ultimo minuto. Nella seconda partita il copione è sempre lo stesso: Empoli che attacca con tutti i suoi giocatori e Ginestra che si difende con ordine e riparte con Piochi e la velocissima bambina Fulchini. Al 1' subito in gol Cavallini dell'Empoli, poi palo clamoroso sempre dell'Empoli a portiere battuto e ancora una traversa colpita dai biancocelesti al 13'. Un minuto più tardi pareggia Fulchini su azione di contropiede e la partita finisce qui. La terza frazione appare più equilibrata con contropiedi di Fulchini per la Ginestra e buona manovra dell'Empoli. Al 7' grande azione dell'Empoli con parata del portiere della Ginestra a salvare il gol che arriva al 9', dopo un batti e ribatti in area della Ginestra: lo segna Duranti lesto a riprendere una palla respinta dalla difesa. Lo stesso Duranti chiude la partita 2 minuti più tardi dopo una lunga azione manovrata. Bravo Empoli, grande grinta e buona tecnica con tutti gli effettivi. <b>
Calciatoripiù: Empoli: Zazzaro e Duranti; Ginestra: Baronti e Fulchini</b>