- Pulcini GIR.Unico
- Club Sportivo Firenze
-
1 - 7
- Olimpia Firenze
C.S. FIRENZE: Improta, Molla, Ilan, Zanino, Rindi, Gallese, Romano. Entrati: Ardinghi, Antonievic, Grassi. All.: Alberto Dionigi.
OLIMPIA FIRENZE: Sacchi, Saturni, Cambò, Celentano, Bottai, El Hanji, Boninsegni, Masi, Bonanni. All.: Bambi - Dal Piaz.
RETI: 3 Masi, 2 Boninsegni, Neri, Saturni, Romano.
NOTE: parziali: 0-2, 0-3, 1-2.
Vittoria in tutti e tre i tempi per l'Olimpia Firenze che espugna il Motovelodromo con un netto punteggio nonostante la buona prova offerta dai padroni di casa. Il primo tempo va in archivio con il doppio vantaggio degli ospiti, che nella ripresa prendono il largo segnando altre tre reti. Più combattuto l'ultimo tempo, nel quale i padroni di casa segnano la meritata rete della bandiera grazie a Romano. Per i giallo neri di Campo di Marte a segno Neri, Saturni ma soprattutto Masi e Boninsegni, che realizzano rispettivamente una tripletta e una doppietta. Bellissimo il secondo gol personale di Masi, che spedisce in rete con un bel colpo di testa un cross dalla bandierina effettuato da Celentano.
Calciatoripiù: Romano (C.S. Firenze); Masi e Celentano (Olimpia Firenze).
C.S. FIRENZE: Improta, Molla, Ilan, Zanino, Rindi, Gallese, Romano. Entrati: Ardinghi, Antonievic, Grassi. All.: Alberto Dionigi.<br >OLIMPIA FIRENZE: Sacchi, Saturni, Cambò, Celentano, Bottai, El Hanji, Boninsegni, Masi, Bonanni. All.: Bambi - Dal Piaz.<br >
RETI: 3 Masi, 2 Boninsegni, Neri, Saturni, Romano.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-3, 1-2.
Vittoria in tutti e tre i tempi per l'Olimpia Firenze che espugna il Motovelodromo con un netto punteggio nonostante la buona prova offerta dai padroni di casa. Il primo tempo va in archivio con il doppio vantaggio degli ospiti, che nella ripresa prendono il largo segnando altre tre reti. Più combattuto l'ultimo tempo, nel quale i padroni di casa segnano la meritata rete della bandiera grazie a Romano. Per i giallo neri di Campo di Marte a segno Neri, Saturni ma soprattutto Masi e Boninsegni, che realizzano rispettivamente una tripletta e una doppietta. Bellissimo il secondo gol personale di Masi, che spedisce in rete con un bel colpo di testa un cross dalla bandierina effettuato da Celentano.<b>
Calciatoripiù: Romano (C.S. Firenze); Masi e Celentano (Olimpia Firenze).</b>