- Pulcini GIR.Unico
- Audax Rufina
-
1 - 6
- Olimpia Firenze
AUDA. RUFINA: Sy, Martini, Cavalli, Coniatini, Baglioni, Pilacchi, Antonini, Martini Samuele, Martini Christian, Cozzani Elena, Boninsegni. All.: Leonardo Bacciotti.
OLIMPIA FIRENZE: De Salvador, Ballini, Bennati, Notarelli, Valoriani, Petrioli, Frassineti, Occupati. All.: Matteo Dal Piaz.
RETI: Coniatini, 2 Frassineti, Occupati, 2 Petrioli, Valoriani.
NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 1-2.
Partita senza storia, la formazione dell'Olimpia di Dal Piaz è nettamente superiore e mostra per gran parte della partita un gioco avvolgente; la Rufina non ha potuto fare altro che difendersi con i denti stretti. Nel primo tempo gli ospiti sciorinano una buona mole di gioco e lo chiudono in vantaggio per tre reti a zero costringendo l'Audax sempre nella propria metà campo. Nel secondo stesso copione con l'Olimpia che comprime gli avversari che riescono a limitare i danni: all'intervallo il parziale è di 0-1. Il terzo tempo risulta più combattuto ma nonostante il goal di Coniatini il risultato da ragione all'Olimpia 1-2 che vince anche l'ultimo mini-tempo per due a uno. Mattaori degli ospiti, con una doppietta a testa, Petrioli e Frassineti; completano il quadro dei marcatori giallo neri Occupati e Petrioli.
Calciatoripiù: Petrioli e Valoriani (Olimpia Firenze).
AUDA. RUFINA: Sy, Martini, Cavalli, Coniatini, Baglioni, Pilacchi, Antonini, Martini Samuele, Martini Christian, Cozzani Elena, Boninsegni. All.: Leonardo Bacciotti.<br >OLIMPIA FIRENZE: De Salvador, Ballini, Bennati, Notarelli, Valoriani, Petrioli, Frassineti, Occupati. All.: Matteo Dal Piaz. <br >
RETI: Coniatini, 2 Frassineti, Occupati, 2 Petrioli, Valoriani.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 1-2.
Partita senza storia, la formazione dell'Olimpia di Dal Piaz è nettamente superiore e mostra per gran parte della partita un gioco avvolgente; la Rufina non ha potuto fare altro che difendersi con i denti stretti. Nel primo tempo gli ospiti sciorinano una buona mole di gioco e lo chiudono in vantaggio per tre reti a zero costringendo l'Audax sempre nella propria metà campo. Nel secondo stesso copione con l'Olimpia che comprime gli avversari che riescono a limitare i danni: all'intervallo il parziale è di 0-1. Il terzo tempo risulta più combattuto ma nonostante il goal di Coniatini il risultato da ragione all'Olimpia 1-2 che vince anche l'ultimo mini-tempo per due a uno. Mattaori degli ospiti, con una doppietta a testa, Petrioli e Frassineti; completano il quadro dei marcatori giallo neri Occupati e Petrioli. <b>
Calciatoripiù: Petrioli e Valoriani (Olimpia Firenze).</b>