- Esordienti B a sette GIR.A
- Virtus Firenze
-
2 - 2
- Londa
VIRTUS FIRENZE: Bolog, Chaaia, Acocella, Senesi, Innocenti, Genil, Monteverde, Campanile, Elia. All.: Leone - Cappini.
LONDA: Spinelli, Pontearso, Fiorentino, Riccobono, Mazzoni, Husanu, Fortini, Comelli, Bubici, Bendoni, Bassi. All.: Bubici - Poggiali.
RETI: Campanile, Genil, 2 Bassi.
NOTE: Parziali: 1-0, 1-1, 0-1.
Un gol di Bassi a tempo quasi scaduto regala la gioia del pareggio al Londa, che torna a casa dalla trasferta in quel di Firenze Sud, al cospetto della Virtus Firenze, con un punto derivante dal due a due finale. La gara sembra mettersi inizialmente bene per i padroni di casa che sbloccano il risultato nel corso della prima frazione grazie a un tiro dalla distanza di Campanile; la gara è piacevole e combattuta e nella ripresa si registra il botta e risposta fra le due formazioni: alla seconda rete dei locali, messa a segno da Genil, risponde Bassi. Nel terzo tempo, nonostante la stanchezza e il campo reso pesante dalle copiose precipitazioni degli ultimi giorni, il match resta gradevole e intenso; si segnalano numerosi ribaltamenti di fronte finché, a due dal termine Bassi batte per la seconda volta il portiere avversario siglando il punto del definitivo due a due.
Calciatoripiù: Innocenti e Chaaia i migliori per continuità di rendimento nella Virtus Firenze; Il centrocampista Bubici in evidenza per quel che riguarda il Londa.
VIRTUS FIRENZE: Bolog, Chaaia, Acocella, Senesi, Innocenti, Genil, Monteverde, Campanile, Elia. All.: Leone - Cappini.<br >LONDA: Spinelli, Pontearso, Fiorentino, Riccobono, Mazzoni, Husanu, Fortini, Comelli, Bubici, Bendoni, Bassi. All.: Bubici - Poggiali.<br >
RETI: Campanile, Genil, 2 Bassi.<br >NOTE: Parziali: 1-0, 1-1, 0-1.
Un gol di Bassi a tempo quasi scaduto regala la gioia del pareggio al Londa, che torna a casa dalla trasferta in quel di Firenze Sud, al cospetto della Virtus Firenze, con un punto derivante dal due a due finale. La gara sembra mettersi inizialmente bene per i padroni di casa che sbloccano il risultato nel corso della prima frazione grazie a un tiro dalla distanza di Campanile; la gara è piacevole e combattuta e nella ripresa si registra il botta e risposta fra le due formazioni: alla seconda rete dei locali, messa a segno da Genil, risponde Bassi. Nel terzo tempo, nonostante la stanchezza e il campo reso pesante dalle copiose precipitazioni degli ultimi giorni, il match resta gradevole e intenso; si segnalano numerosi ribaltamenti di fronte finché, a due dal termine Bassi batte per la seconda volta il portiere avversario siglando il punto del definitivo due a due. <b>
Calciatoripiù: Innocenti </b>e <b>Chaaia </b>i migliori per continuità di rendimento nella Virtus Firenze; Il centrocampista <b>Bubici </b>in evidenza per quel che riguarda il Londa.