- Terza Categoria
- Luigi Meroni
-
3 - 1
- Petroio
LUIGI MERONI: Toppi, Danti, Blasono, Lo Jacono, Pagano, Santucci, Grippo, Fabiani, Carloni, Taddei, Convito. A disp.: Donati, Pepi, Rubbioli, Pucci, Vivarelli, Pasquini. All.: Gualtieri.
GS PETROIO: Oglialoro, Vannozzi, Azemi, Cresti, Parri, Casini, Riccio, Meniconi Michele, Mazzetti, Micheloni Matteo, Garosi V. A disp.: Garosi D., Machetti, Benocci. All.. Finetti.
ARBITRO: Semeraro di Siena.
RETI: 8' Parri, 52' Convito, 85', 86' Taddei.
Parte forte la squadra ospite che al 7' colpisce un palo con Mazzetti e all'8' passa in vantaggio con un bel tiro da fuori di Parri. Dopo il vantaggio la formazione di Finetti continua a macinare gioco e si deve attendere il 24' per vedere in avanti pericolosamente i padroni di casa quando Taddei scarta Oglialoro ma Garosi V. è bravo a respingere sulla linea di porta. I locali insistono e sfiorano il gol con Carloni protagonista di una conclusione dalla breve distanza ma l'estremo Oglialoro è bravo a neutralizzare. Nel secondo tempo la musica cambia, i padroni di casa crescono sul piano fisico e operano una pressione territoriale che si concretizza al 7' quando Convito stacca di testa su lungo cross dalla sinistra e e ribadisce in rete per il pareggio bianco - verde. Il Petroio si fa vedere dalle parti di Toppi al 17' con Riccio che manca il controllo a tu per tu con il portiere locale. Continua la pressione della squadra di casa e al 40' su punizione dal limite concessa in maniera dubbia dal direttore di gara è Taddei a portare in vantaggio la squadra di Gualtieri. Dopo un solo minuto Taddei va nuovamente a segno e così la gara si conclude con il sofferto successo dei locali. Calciatorepiù: Taddei (San Miniato).
LUIGI MERONI: Toppi, Danti, Blasono, Lo Jacono, Pagano, Santucci, Grippo, Fabiani, Carloni, Taddei, Convito. A disp.: Donati, Pepi, Rubbioli, Pucci, Vivarelli, Pasquini. All.: Gualtieri.<br >GS PETROIO: Oglialoro, Vannozzi, Azemi, Cresti, Parri, Casini, Riccio, Meniconi Michele, Mazzetti, Micheloni Matteo, Garosi V. A disp.: Garosi D., Machetti, Benocci. All.. Finetti.<br >
ARBITRO: Semeraro di Siena.<br >
RETI: 8' Parri, 52' Convito, 85', 86' Taddei.
Parte forte la squadra ospite che al 7' colpisce un palo con Mazzetti e all'8' passa in vantaggio con un bel tiro da fuori di Parri. Dopo il vantaggio la formazione di Finetti continua a macinare gioco e si deve attendere il 24' per vedere in avanti pericolosamente i padroni di casa quando Taddei scarta Oglialoro ma Garosi V. è bravo a respingere sulla linea di porta. I locali insistono e sfiorano il gol con Carloni protagonista di una conclusione dalla breve distanza ma l'estremo Oglialoro è bravo a neutralizzare. Nel secondo tempo la musica cambia, i padroni di casa crescono sul piano fisico e operano una pressione territoriale che si concretizza al 7' quando Convito stacca di testa su lungo cross dalla sinistra e e ribadisce in rete per il pareggio bianco - verde. Il Petroio si fa vedere dalle parti di Toppi al 17' con Riccio che manca il controllo a tu per tu con il portiere locale. Continua la pressione della squadra di casa e al 40' su punizione dal limite concessa in maniera dubbia dal direttore di gara è Taddei a portare in vantaggio la squadra di Gualtieri. Dopo un solo minuto Taddei va nuovamente a segno e così la gara si conclude con il sofferto successo dei locali. <b>Calciatorepiù: Taddei</b> (San Miniato).