- Esordienti B a sette GIR.B
- Signa
-
1 - 7
- Cattolica Virtus
SIGNA 1914: Piccione, Panerai, Braccini, Bagnini, Barcucci, Balducci, Tito, Pierno, Kopshiti, Rusignolo, Benelli. All.: Enrico Baccani.
SAN MICHELE C.V.: Mugnaini, Guidotti, Salomone, Grifoni, Giuliani, Gheri, Tofanari, Secci. All.: Alessio Granata - Simone Alfani.
RETI: Secci, Giuliani, Gheri, 4 Tofanari, Pierno.
NOTE: parziali: 0-1, 0-3, 1-3.
Con quasi trenta reti all'attivo in appena tre incontri disputati, la Cattolica Virtus di Granata e Alfani si conferma la formazione più attrezzata e quella da battere del proprio girone. I giallorossi espugnano anche il campo di Signa, aggiudicandosi tutti e tre i parziali di gioco. Ottima la prova dei locali nel primo tempo, che si chiude sull'uno a zero in favore degli ospiti, ben contenuti dai locali molto attenti in fase difensiva. Decide il primo parziale di gioco la rete di Secci. Nella ripresa la Cattolica prende più decisamente in mano le redini del match e va a segno altre tre volte con Giuliani prima (bellissimo tiro dalla distanza che non lascia scampo al portiere di casa), Gheri e Tofanari poi. Nel terzo e ultimo mini-tempo, si scatena proprio Tofanari,tramite perfetto del gioco prodotto dai compagni e capace di confezionare uno strepitoso poker di reti nel giro di pochi minuti. Sempre nel terzo tempo, spazio infine per la meritata rete della bandiera da parte dei gialloblù locali grazie a Pierno.
Calciatoripiù: Braccini (Signa 1914): Puntuale e preciso in fase difensiva, evita ulteriori segnature con alcuni decisivi interventi; Tofanari e Giuliani (San Michele C.V.): I migliori nell'ottima prova corale dei giallorossi.
SIGNA 1914: Piccione, Panerai, Braccini, Bagnini, Barcucci, Balducci, Tito, Pierno, Kopshiti, Rusignolo, Benelli. All.: Enrico Baccani.<br >SAN MICHELE C.V.: Mugnaini, Guidotti, Salomone, Grifoni, Giuliani, Gheri, Tofanari, Secci. All.: Alessio Granata - Simone Alfani.<br >
RETI: Secci, Giuliani, Gheri, 4 Tofanari, Pierno. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-3, 1-3.
Con quasi trenta reti all'attivo in appena tre incontri disputati, la Cattolica Virtus di Granata e Alfani si conferma la formazione più attrezzata e quella da battere del proprio girone. I giallorossi espugnano anche il campo di Signa, aggiudicandosi tutti e tre i parziali di gioco. Ottima la prova dei locali nel primo tempo, che si chiude sull'uno a zero in favore degli ospiti, ben contenuti dai locali molto attenti in fase difensiva. Decide il primo parziale di gioco la rete di Secci. Nella ripresa la Cattolica prende più decisamente in mano le redini del match e va a segno altre tre volte con Giuliani prima (bellissimo tiro dalla distanza che non lascia scampo al portiere di casa), Gheri e Tofanari poi. Nel terzo e ultimo mini-tempo, si scatena proprio Tofanari,tramite perfetto del gioco prodotto dai compagni e capace di confezionare uno strepitoso poker di reti nel giro di pochi minuti. Sempre nel terzo tempo, spazio infine per la meritata rete della bandiera da parte dei gialloblù locali grazie a Pierno. <b>
Calciatoripiù: Braccini (Signa 1914):</b> Puntuale e preciso in fase difensiva, evita ulteriori segnature con alcuni decisivi interventi; <b>Tofanari e Giuliani (San Michele C.V.):</b> I migliori nell'ottima prova corale dei giallorossi.