- Esordienti B a sette GIR.A
- Londa
-
1 - 3
- Sales
LONDA: Manzoni, Fiorentino, Fortini, Mazzoni, Bubici, Burimini, Riccobono, Bendoni, Pipaj, Spinelli, Pontearso, Covelli. All.: Bubici - Poggiali.
SALES: Lisi, Rossi, Scalzo, Marchi, Mhilli, Battaghini, Godel, Nutini, Vitali. Entrati: D'Alise, Miniati, Montigiani. All.: Andrea Zerauschek.
RETI: Mhilli, Godel, rig. Vieri Nutini, Fiorentino.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-2. Risultato Figc: 1-2.
Colpo esterno della Sales che espugna il campo del Londa per tre a uno aggiudicandosi due dei tre parziali di gioco in cui si è articolata la contesa. Si tratta di una vittoria in rimonta per i ragazzi di mister Zerauschek che, dopo aver chiuso sotto uno a zero il primo tempo, reagiscono alla grande nella ripresa e nel terzo tempo trovando tre volte la via del gol. è infatti Fiorentino, al termine di una bella azione corale, a portare in vantaggio i padroni di casa, sfortunati poi nel corso del match in occasione dei legni colpiti da Burimini e Pipaj. La Sales agguanta il pari nella ripresa, quando Mhilli prende palla a metà campo e, con un bel destro potente e preciso, firma l'uno a uno. Nel terzo tempo entrambe le squadre cercano la vittoria ma è la Sales a prevalere: il raddoppio lo realizza Godel, nel finale è invece l'ottimo Vieri Nutini a conquistare prima e trasformare poi il calcio di rigore del definitivo uno a tre.
Calciatoripiù: Fiorentino e Burimini i più positivi nelle fila del Londa; Mhilli e Vieri Nutini protagonisti della vittoria della Sales.
LONDA: Manzoni, Fiorentino, Fortini, Mazzoni, Bubici, Burimini, Riccobono, Bendoni, Pipaj, Spinelli, Pontearso, Covelli. All.: Bubici - Poggiali. <br >SALES: Lisi, Rossi, Scalzo, Marchi, Mhilli, Battaghini, Godel, Nutini, Vitali. Entrati: D'Alise, Miniati, Montigiani. All.: Andrea Zerauschek.<br >
RETI: Mhilli, Godel, rig. Vieri Nutini, Fiorentino. <br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-2. Risultato Figc: 1-2.
Colpo esterno della Sales che espugna il campo del Londa per tre a uno aggiudicandosi due dei tre parziali di gioco in cui si è articolata la contesa. Si tratta di una vittoria in rimonta per i ragazzi di mister Zerauschek che, dopo aver chiuso sotto uno a zero il primo tempo, reagiscono alla grande nella ripresa e nel terzo tempo trovando tre volte la via del gol. è infatti Fiorentino, al termine di una bella azione corale, a portare in vantaggio i padroni di casa, sfortunati poi nel corso del match in occasione dei legni colpiti da Burimini e Pipaj. La Sales agguanta il pari nella ripresa, quando Mhilli prende palla a metà campo e, con un bel destro potente e preciso, firma l'uno a uno. Nel terzo tempo entrambe le squadre cercano la vittoria ma è la Sales a prevalere: il raddoppio lo realizza Godel, nel finale è invece l'ottimo Vieri Nutini a conquistare prima e trasformare poi il calcio di rigore del definitivo uno a tre. <b>
Calciatoripiù: Fiorentino </b>e <b>Burimini </b>i più positivi nelle fila del Londa; <b>Mhilli </b>e <b>Vieri Nutini </b>protagonisti della vittoria della Sales.