- Pulcini B GIR.B
- Unione Montalbano
-
7 - 2
- Pistoia Nord Santomaso
U.MONTALBANO: Karafili, Niccoletti, Rinaldi, Bettini, Vocella, Myrta, Mazzei, Lecini, D'Ambrosio, Iskiri. All.: Maglio
PISTOIA NORD S.: Beragnoli, Smith, Marliani, Bragalli, Bartolini, Palandri, Gjonaj, Nencini. All.: Fabbrini
RETI: Rinaldi 3, Iskiri, Niccoletti, Myrta, Mazzei; Palandri, Bartolini.
NOTE: Parziali: 3-0; 2-1; 2-1. Risultato Figc: 3-0.
Vince il Montalbano contro un Pistoia Nord che ha giocato tutta la gara senza cambi e col coraggioso Smith tra i pali al posto dello sfortunato Beragnoli, infortunatosi nel riscaldamento. La gara è controllata bene dal Montalbano, che sblocca presto la gara e crea poi tante occasioni, realizzando diversi gol. Due li segna Rinaldi che finalizza due belle ripartenze fatte di due passaggi. Lo stesso Rinaldi alla fine realizzerà una doppietta. In gol vanno anche Mazzei, grazie a un'azione individuale insistita davanti al portiere, Iskiri e Myrta che si sovrappongono in maniera vincente su azione del compagno centrocampista scaricando poi in rete. Un'azione manovrata sulla destra porta al gol anche il bravo Niccoletti. Per il Pistoia Nord, che non ha affatto demeritato, date anche le difficoltà, in rete sono andati Palandri e Bartolini.
Calciatoripiù: Smith ha mostrato il coraggio e lo spirito di sacrificio per la squadra: è andato in porta al posto del compagno infortunato: bravo, bravo, bravo! (Pistoia Nord Santomato).
U.MONTALBANO: Karafili, Niccoletti, Rinaldi, Bettini, Vocella, Myrta, Mazzei, Lecini, D'Ambrosio, Iskiri. All.: Maglio<br >PISTOIA NORD S.: Beragnoli, Smith, Marliani, Bragalli, Bartolini, Palandri, Gjonaj, Nencini. All.: Fabbrini<br >
RETI: Rinaldi 3, Iskiri, Niccoletti, Myrta, Mazzei; Palandri, Bartolini. <br >NOTE: Parziali: 3-0; 2-1; 2-1. Risultato Figc: 3-0.
Vince il Montalbano contro un Pistoia Nord che ha giocato tutta la gara senza cambi e col coraggioso Smith tra i pali al posto dello sfortunato Beragnoli, infortunatosi nel riscaldamento. La gara è controllata bene dal Montalbano, che sblocca presto la gara e crea poi tante occasioni, realizzando diversi gol. Due li segna Rinaldi che finalizza due belle ripartenze fatte di due passaggi. Lo stesso Rinaldi alla fine realizzerà una doppietta. In gol vanno anche Mazzei, grazie a un'azione individuale insistita davanti al portiere, Iskiri e Myrta che si sovrappongono in maniera vincente su azione del compagno centrocampista scaricando poi in rete. Un'azione manovrata sulla destra porta al gol anche il bravo Niccoletti. Per il Pistoia Nord, che non ha affatto demeritato, date anche le difficoltà, in rete sono andati Palandri e Bartolini. <b>
Calciatoripiù: Smith</b> ha mostrato il coraggio e lo spirito di sacrificio per la squadra: è andato in porta al posto del compagno infortunato: bravo, bravo, bravo! (Pistoia Nord Santomato).