- Esordienti GIR.B
- Scintilla 1945
-
6 - 1
- Bellaria Cappuccini
SCINTILLA: Morelli, Orsucci, Taccini, Sallaj, Albanese, Nelson, Antoni, Occhipinti, Sbrana, Campana, Ciantelli, Ascione. All.: Luciano Giannini - Federico Viviani.
BELLARIA CAPP.: Saccinto, Cekini, Leoncini, Pancanti, Sartini, Simonelli, Fagioli, Campera, Rossi, Bianchi. All.: Pietro Simoncini - Diego Cernicchiaro.
ARBITRO: Mannocci di Pisa
RETI: Ciantelli 2, Campana 2, Antoni, Occhipinti, Rossi.
NOTE: 1-1, 1-0, 4-0. Punteggio Figc: 3-1.
La Scintilla festeggia la seconda vittoria in campionato superando per 6-1 la Bellaria Cappuccini. Il match è stato equilibrato durante i primi due tempi, ma nella terza frazione gli ospiti sono calati fisicamente e così i locali ne approfittato alla perfezione. La Scintilla rompe gli indugi in avvio con una bella conclusione da fuori di Antoni, ma gli ospiti non si arrendono e pareggiano prima dell'intervallo con una notevole azione personale di Rossi. Nel secondo tempo i padroni di casa attaccano con più convinzione e tornano in vantaggio grazie ad un'azione corale finalizzata da Campana. Nella terza parte la Bellaria Cappuccini cala vistosamente sul piano dell'intensità e così la Scintilla prende nettamente il sopravvento fissando il punteggio sul 6-1 grazie alle reti ancora di Campana, di Ciantelli, autore di una doppietta, e infine di Occhipinti.
Calciatoripiù: Ciantelli, Sbrana, Occhipinti (Scintilla).
SCINTILLA: Morelli, Orsucci, Taccini, Sallaj, Albanese, Nelson, Antoni, Occhipinti, Sbrana, Campana, Ciantelli, Ascione. All.: Luciano Giannini - Federico Viviani.<br >BELLARIA CAPP.: Saccinto, Cekini, Leoncini, Pancanti, Sartini, Simonelli, Fagioli, Campera, Rossi, Bianchi. All.: Pietro Simoncini - Diego Cernicchiaro.<br >
ARBITRO: Mannocci di Pisa<br >
RETI: Ciantelli 2, Campana 2, Antoni, Occhipinti, Rossi.<br >NOTE: 1-1, 1-0, 4-0. Punteggio Figc: 3-1.
La Scintilla festeggia la seconda vittoria in campionato superando per 6-1 la Bellaria Cappuccini. Il match è stato equilibrato durante i primi due tempi, ma nella terza frazione gli ospiti sono calati fisicamente e così i locali ne approfittato alla perfezione. La Scintilla rompe gli indugi in avvio con una bella conclusione da fuori di Antoni, ma gli ospiti non si arrendono e pareggiano prima dell'intervallo con una notevole azione personale di Rossi. Nel secondo tempo i padroni di casa attaccano con più convinzione e tornano in vantaggio grazie ad un'azione corale finalizzata da Campana. Nella terza parte la Bellaria Cappuccini cala vistosamente sul piano dell'intensità e così la Scintilla prende nettamente il sopravvento fissando il punteggio sul 6-1 grazie alle reti ancora di Campana, di Ciantelli, autore di una doppietta, e infine di Occhipinti. <b>
Calciatoripiù: Ciantelli, Sbrana, Occhipinti</b> (Scintilla).