- Esordienti GIR.B
- Pisa
-
1 - 0
- Navacchio Zambra
PISA: Lucarini, Lioci, Sovran, Silvestri, Garibaldi, Lovo, Dezi, Novelli, Vuturo, Scarpellini, Accorsini, Coclite. All.: Fabrizio Bonocore - Paolo Postiglione.
NAVACCHIO ZAMBRA: Pierini, Pistolesi, Sartini, L. Cantini, F. Cantini, Carolini, Cappelli, Lazzerini, Carri, Landi, Di Ponzio, Canuzzi, Scacciati, Puntoni. All.: Alessandro Sergio.
ARBITRO: Freschi di Pisa
RETE: Vuturo.
NOTE: 1-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2.
Grazia a una rete su rigore siglata da Vuturo il Pisa piega la resistenza del Navacchio Zambra e conquista il sesto successo stagionale: è stato un match equilibrato e tatticamente piuttosto bloccato, in cui le occasioni da rete sono arrivate veramente con il contagocce. Il gol che decide il match si concretizza durante la prima frazione quando Vuturo semina il panico entrando in area a tutta velocità e il portiere avversario non può far altro che atterrarlo: dagli undici metri lo stesso Vuturo insacca con freddezza l'1-0 in favore del Pisa. Per il resto la gara vede i padroni di casa amministrare il gioco per lunghi tratti, creando qualche chance con Novelli e lo stesso Vuturo, mentre gli ospiti pure costruiscono qualche potenziale opportunità in area avversaria, ma non riescono a graffiare in maniera decisiva. Grazie a questo trionfo il Pisa sale a quota 18 punti in classifica andando ad appaiare proprio il Navacchio Zambra: al di là del risultato finale entrambe le squadre hanno dimostrato di saper stare bene in campo dando vita ad una partita di scacchi che ha deliziato gli amanti della tattica.
Calciatoripiù: Vuturo, Lovo, Dezi (Pisa), Pistolesi (Navacchio Zambra).
PISA: Lucarini, Lioci, Sovran, Silvestri, Garibaldi, Lovo, Dezi, Novelli, Vuturo, Scarpellini, Accorsini, Coclite. All.: Fabrizio Bonocore - Paolo Postiglione.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Pierini, Pistolesi, Sartini, L. Cantini, F. Cantini, Carolini, Cappelli, Lazzerini, Carri, Landi, Di Ponzio, Canuzzi, Scacciati, Puntoni. All.: Alessandro Sergio.<br >
ARBITRO: Freschi di Pisa<br >
RETE: Vuturo.<br >NOTE: 1-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2.
Grazia a una rete su rigore siglata da Vuturo il Pisa piega la resistenza del Navacchio Zambra e conquista il sesto successo stagionale: è stato un match equilibrato e tatticamente piuttosto bloccato, in cui le occasioni da rete sono arrivate veramente con il contagocce. Il gol che decide il match si concretizza durante la prima frazione quando Vuturo semina il panico entrando in area a tutta velocità e il portiere avversario non può far altro che atterrarlo: dagli undici metri lo stesso Vuturo insacca con freddezza l'1-0 in favore del Pisa. Per il resto la gara vede i padroni di casa amministrare il gioco per lunghi tratti, creando qualche chance con Novelli e lo stesso Vuturo, mentre gli ospiti pure costruiscono qualche potenziale opportunità in area avversaria, ma non riescono a graffiare in maniera decisiva. Grazie a questo trionfo il Pisa sale a quota 18 punti in classifica andando ad appaiare proprio il Navacchio Zambra: al di là del risultato finale entrambe le squadre hanno dimostrato di saper stare bene in campo dando vita ad una partita di scacchi che ha deliziato gli amanti della tattica. <b>
Calciatoripiù: Vuturo, Lovo, Dezi</b> (Pisa), <b>Pistolesi </b>(Navacchio Zambra).