- Esordienti GIR.B
- Colline Pisane
-
3 - 1
- Sextum Bientina
COLLINE PISANE: Bani, Bolognesi, Bertilone, Niccolini, Del Taglia, Ripellino, Corradini, Murati, Romoli, Guidi, Fiaschi, Papanti, Gori, Reffo. All.: Alessio Bernardini.
S. BIENTINA: Zykran, D'Angiolella, Del Re, Cuffia, Casiero, Santolupo, Buoncristiani, Agostini, Virgili, Marradi, Giuntoli, Pratali, Salvadori. All.: Alessandro Bertolacci - Stefano Lazzeri.
ARBITRO: La Macchia di Pontedera
RETI: Ripellino 2, Fiaschi, Virgili.
NOTE: 1-0, 0-0, 2-1. Punteggio Figc: 3-1.
Le Colline Pisane superano per 3-1 il Sextum Bientina e salgono a quota 9 punti in classifica dando seguito nel migliore dei modi al precedente successo contro il Fornacette. Il primo tempo è piuttosto combattuto e a rompere gli equilibri ci pensano i locali con Fiaschi che riceve palla sugli sviluppi di un corner e, complice una deviazione, insacca alle spalle del portiere. Gli ospiti reagiscono subito e sfiorano il pari con Casiero e Virgili, ma la retroguardia locale riesce a salvarsi. Nel secondo tempo le Colline Pisane partono forte e impegnano seriamente il portiere avversario Zykran che però risponde sempre presente con degli ottimi interventi, poi ci prova anche il Bientina con i tentativi da fuori di Agostini e Del Re che escono a lato di poco. Nel terzo tempo gli ospiti centrano l'1-1 quando Virgili trova la zampata giusta sugli sviluppi di una mischia, ma lo schiaffo subito a freddo scatena la rabbia delle Colline Pisane che nel finale fissano il punteggio sul 3-1 segnando due reti in fotocopia: in entrambe le circostanze il grande protagonista è Ripellino che semina il panico con la sua velocità e una volta arrivato in area trafigge il portiere con due conclusioni imprendibili.
Calciatoripiù: Ripellino, Corradini, Bertilone (Colline Pisane).
COLLINE PISANE: Bani, Bolognesi, Bertilone, Niccolini, Del Taglia, Ripellino, Corradini, Murati, Romoli, Guidi, Fiaschi, Papanti, Gori, Reffo. All.: Alessio Bernardini.<br >S. BIENTINA: Zykran, D'Angiolella, Del Re, Cuffia, Casiero, Santolupo, Buoncristiani, Agostini, Virgili, Marradi, Giuntoli, Pratali, Salvadori. All.: Alessandro Bertolacci - Stefano Lazzeri.<br >
ARBITRO: La Macchia di Pontedera<br >
RETI: Ripellino 2, Fiaschi, Virgili.<br >NOTE: 1-0, 0-0, 2-1. Punteggio Figc: 3-1.
Le Colline Pisane superano per 3-1 il Sextum Bientina e salgono a quota 9 punti in classifica dando seguito nel migliore dei modi al precedente successo contro il Fornacette. Il primo tempo è piuttosto combattuto e a rompere gli equilibri ci pensano i locali con Fiaschi che riceve palla sugli sviluppi di un corner e, complice una deviazione, insacca alle spalle del portiere. Gli ospiti reagiscono subito e sfiorano il pari con Casiero e Virgili, ma la retroguardia locale riesce a salvarsi. Nel secondo tempo le Colline Pisane partono forte e impegnano seriamente il portiere avversario Zykran che però risponde sempre presente con degli ottimi interventi, poi ci prova anche il Bientina con i tentativi da fuori di Agostini e Del Re che escono a lato di poco. Nel terzo tempo gli ospiti centrano l'1-1 quando Virgili trova la zampata giusta sugli sviluppi di una mischia, ma lo schiaffo subito a freddo scatena la rabbia delle Colline Pisane che nel finale fissano il punteggio sul 3-1 segnando due reti in fotocopia: in entrambe le circostanze il grande protagonista è Ripellino che semina il panico con la sua velocità e una volta arrivato in area trafigge il portiere con due conclusioni imprendibili. <b>
Calciatoripiù: Ripellino, Corradini, Bertilone</b> (Colline Pisane).