- Esordienti GIR.B
- Navacchio Zambra
-
1 - 4
- Porta a Lucca
NAVACCHIO ZAMBRA: Pierini, Campo, Pistoresi, Sartini, Langella, L. Cantini, F. Cantini, Carolini, Cappelli, Lazzerini, Carri, Scacciati, Landi, Pellegrini, Di Ponzio. All.: Alessandro Sergio.
PORTA A LUCCA: Girardi, Ragoni, Murro, Ever Adani, Ciardelli, Tavani, Campani, A. Totaro, Cela, Cei, Mazzi, M. Totaro, Musolino, Benvenuti. All.: Andrea Ruggeri - Jacopo Gagliardi.
ARBITRO: Cotrozzi di Pisa
RETI: Carri, Ciardelli 2, Tavani 2.
NOTE: 0-3, 1-1, 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Il Porta a Lucca si aggiudica lo scontro di vertice sul campo del Navacchio Zambra e si porta a quota 15 punti in classifica: i locali pagano alcune disattenzioni fatali commesse durante il primo tempo e così gli ospiti possono festeggiare la quinta vittoria stagionale. L'avvio del Porta a Lucca è scoppiettante e l'1-0 arriva sugli sviluppi di un corner: in area si accende una mischia e Ciardelli è lesto ad insaccare in rete. Poco dopo invece ci pensa Tavani a raddoppiare con un gran tiro scagliato dal limite dell'area, mentre il 3-0 degli ospiti arriva ancora su calcio d'angolo: la sfera giunge dalle parti di Ciardelli che, indisturbato, di testa trafigge il portiere. Nel secondo tempo il Porta a Lucca cala il poker grazie al solito Tavani che sfrutta una splendida sponda di Musolino e con una magnifica conclusione al volo infila il pallone sul secondo palo, a questo punto però il Navacchio reagisce e segna il gol della bandiera con un'azione sviluppata sulla sinistra: Carri fraseggia nello stretto con F. Cantini e con un bel pallonetto supera l'uscita del portiere. Nel terzo tempo i padroni di casa si gettano all'assalto cercando di ridurre ulteriormente lo svantaggio, ma il Porta a Lucca si dimostra compatto in difesa e porta a casa il successo senza ulteriori patemi.
Calciatoripiù: Campo, Carolini (Navacchio Zambra), Tavani, Ever Adani (Porta a Lucca).
NAVACCHIO ZAMBRA: Pierini, Campo, Pistoresi, Sartini, Langella, L. Cantini, F. Cantini, Carolini, Cappelli, Lazzerini, Carri, Scacciati, Landi, Pellegrini, Di Ponzio. All.: Alessandro Sergio.<br >PORTA A LUCCA: Girardi, Ragoni, Murro, Ever Adani, Ciardelli, Tavani, Campani, A. Totaro, Cela, Cei, Mazzi, M. Totaro, Musolino, Benvenuti. All.: Andrea Ruggeri - Jacopo Gagliardi.<br >
ARBITRO: Cotrozzi di Pisa<br >
RETI: Carri, Ciardelli 2, Tavani 2.<br >NOTE: 0-3, 1-1, 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Il Porta a Lucca si aggiudica lo scontro di vertice sul campo del Navacchio Zambra e si porta a quota 15 punti in classifica: i locali pagano alcune disattenzioni fatali commesse durante il primo tempo e così gli ospiti possono festeggiare la quinta vittoria stagionale. L'avvio del Porta a Lucca è scoppiettante e l'1-0 arriva sugli sviluppi di un corner: in area si accende una mischia e Ciardelli è lesto ad insaccare in rete. Poco dopo invece ci pensa Tavani a raddoppiare con un gran tiro scagliato dal limite dell'area, mentre il 3-0 degli ospiti arriva ancora su calcio d'angolo: la sfera giunge dalle parti di Ciardelli che, indisturbato, di testa trafigge il portiere. Nel secondo tempo il Porta a Lucca cala il poker grazie al solito Tavani che sfrutta una splendida sponda di Musolino e con una magnifica conclusione al volo infila il pallone sul secondo palo, a questo punto però il Navacchio reagisce e segna il gol della bandiera con un'azione sviluppata sulla sinistra: Carri fraseggia nello stretto con F. Cantini e con un bel pallonetto supera l'uscita del portiere. Nel terzo tempo i padroni di casa si gettano all'assalto cercando di ridurre ulteriormente lo svantaggio, ma il Porta a Lucca si dimostra compatto in difesa e porta a casa il successo senza ulteriori patemi. <b>
Calciatoripiù: Campo, Carolini </b>(Navacchio Zambra), <b>Tavani, Ever Adani</b> (Porta a Lucca).