• Esordienti GIR.B
  • Pisa
  • 7 - 3
  • Pisa Ovest


PISA: Lucarini, Scarpellini, Accorsini, Stroppiana, Silvestri, Andreini, Galli, Celli, Bracci, Desi, Novelli, Mariani, Tararà. All.: Ernesto Pasquini - Fabrizio Bonocore - Paolo Postiglione.
PISA OVEST: Mani, Bozzi, Carelli, Scalsini, Sciotti, Vallini, Rosati, Cuozzo, Lupi, Poggi, Maida. All.: Nicola Carrozzo.

ARBITRO: Francesco Borrello di Pisa.

RETI: Mariani 3, Silvestri, Tararà 2, Stroppiana, Cuozzo 2, Lupi.
NOTE: 2-2, 1-1, 4-0. Punteggio Figc: 3-2.



Altra goleade per il Pisa, ma stavolta la formazione nerazzurra non ha avuto vita facile. Il Pisa Ovest infatti ha fatto la sua ottima partita ed è riuscito a imbrigliare i cugini per due tempi nei quali l'equilibrio ha fatto da padrone. Il primo tempo è spettacolare e i padroni di casa in vantaggio grazie a Mariani -bravo a segnare su ribattuta da distanza ravvicinata- e subito recuperati dal Pisa Ovest: Lupi lancia in profondità Cuozzo, che supera un difensore e calcia dal limite mettendo il pallone in rete. Pochi minuti dopo il Pisa torna in vantaggio con Silvestri, bravissimo a mettere il pallone in rete su calcio di punizione. Prima della fine del tempo, il Pisa Ovest rimonta nuovamente: Lupi calcia di prima intenzione dal limite dell'area, il portiere non trattiene e la sfera rotola in rete. Nel secondo tempo il copione non cambia: il Pisa prova a fare la partita ma il Pisa Ovest è squadra vera, ben messa in campo, e rende la vita difficile ai padroni di casa. Proprio gli ospiti passano in vantaggio: Cuozzo su calcio di punizione centra l'incrocio. Il Pisa non molla e al quarto d'ora trova il pareggio con Stroppiana. Nel terzo tempo però il Pisa Ovest cala vistosamente. Il Pisa continua a fare la sua partita e si porta in vantaggio: Mariani, bravissimo nell'uno contro uno, supera due difensori e mette il pallone in rete. Lo stesso Mariani si ripete poco dopo realizzando una rete molto simile, ancora una volta frutto di un ottimo dribbling ai difensori avversari. Nel finale, ancora due reti del Pisa a suggellare la vittoria: Galli serve con un bel cross Tararà che al volo calcia in rete; pochi minuti dopo, ancora Tararà realizza il definitivo sette a tre.
Calciatoripiù: Tararà
(Pisa), Cuozzo (Pisa Ovest).

PISA: Lucarini, Scarpellini, Accorsini, Stroppiana, Silvestri, Andreini, Galli, Celli, Bracci, Desi, Novelli, Mariani, Tarar&agrave;. All.: Ernesto Pasquini - Fabrizio Bonocore - Paolo Postiglione.<br >PISA OVEST: Mani, Bozzi, Carelli, Scalsini, Sciotti, Vallini, Rosati, Cuozzo, Lupi, Poggi, Maida. All.: Nicola Carrozzo.<br > ARBITRO: Francesco Borrello di Pisa.<br > RETI: Mariani 3, Silvestri, Tarar&agrave; 2, Stroppiana, Cuozzo 2, Lupi.<br >NOTE: 2-2, 1-1, 4-0. Punteggio Figc: 3-2. Altra goleade per il Pisa, ma stavolta la formazione nerazzurra non ha avuto vita facile. Il Pisa Ovest infatti ha fatto la sua ottima partita ed &egrave; riuscito a imbrigliare i cugini per due tempi nei quali l'equilibrio ha fatto da padrone. Il primo tempo &egrave; spettacolare e i padroni di casa in vantaggio grazie a Mariani -bravo a segnare su ribattuta da distanza ravvicinata- e subito recuperati dal Pisa Ovest: Lupi lancia in profondit&agrave; Cuozzo, che supera un difensore e calcia dal limite mettendo il pallone in rete. Pochi minuti dopo il Pisa torna in vantaggio con Silvestri, bravissimo a mettere il pallone in rete su calcio di punizione. Prima della fine del tempo, il Pisa Ovest rimonta nuovamente: Lupi calcia di prima intenzione dal limite dell'area, il portiere non trattiene e la sfera rotola in rete. Nel secondo tempo il copione non cambia: il Pisa prova a fare la partita ma il Pisa Ovest &egrave; squadra vera, ben messa in campo, e rende la vita difficile ai padroni di casa. Proprio gli ospiti passano in vantaggio: Cuozzo su calcio di punizione centra l'incrocio. Il Pisa non molla e al quarto d'ora trova il pareggio con Stroppiana. Nel terzo tempo per&ograve; il Pisa Ovest cala vistosamente. Il Pisa continua a fare la sua partita e si porta in vantaggio: Mariani, bravissimo nell'uno contro uno, supera due difensori e mette il pallone in rete. Lo stesso Mariani si ripete poco dopo realizzando una rete molto simile, ancora una volta frutto di un ottimo dribbling ai difensori avversari. Nel finale, ancora due reti del Pisa a suggellare la vittoria: Galli serve con un bel cross Tarar&agrave; che al volo calcia in rete; pochi minuti dopo, ancora Tarar&agrave; realizza il definitivo sette a tre. <b> Calciatoripi&ugrave;: Tarar&agrave;</b> (Pisa), <b>Cuozzo </b>(Pisa Ovest).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI