- Esordienti GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
2 - 5
- Colline Pisane
BELLARIA CAPP.: Cepa, Pinna, Leoncini, Morelli, Cekini, Pancanti, Cei, Barani, Bianchi, Rossi, Sartini, Bianco. All.: Pietro Simoncini - Diego Cernicchiaro.
COLLINE PISANE: Falvo, Delos, Niccolini, Fiaschi, Bertilone, Reffo, Ripellino, Romoli, Murati, Simone, Del Taglia. All.: Alessio Bernardini.
ARBITRO: Subhan di Pontedera
RETI: Ripellino, Bertilone, Romoli, Reffo, Rossi, Morelli, Murati.
NOTE: 0-3, 0-1, 2-1. Punteggio Figc: 1-2.
Grande vittoria per le Colline Pisane che si impongono per 5-2 sul campo della Bellaria Cappuccini attraverso una prestazione molto positiva. In particolare durante il primo tempo gli ospiti prendono di sorpresa gli avversari e sbloccano la situazione per merito di una bella azione individuale di Ripellino che entra in area in velocità e con freddezza sentenzia il portiere. I locali faticano a prendere le contromisure e così arriva anche il raddoppio di Bertilone che su punizione trafigge l'incolpevole Cepa, mentre poco dopo ci pensa Romoli a infilare il tris delle Colline Pisane con un tocco di rapina. Nel secondo tempo il match si fa più equilibrato e anche i locali tentano qualche sortita in avanti, tuttavia gli ospiti si dimostrano nuovamente più cinici e firmano il 4-0 per merito di una bella giocata personale di Reffo. Nella terza frazione finalmente la Bellaria reagisce sul serio e riesce ad andare in gol per due volte diminuendo il passivo: prima Rossi insacca sugli sviluppi di un corner e poi Morelli riduce ulteriormente le distanze con un bellissimo tiro dalla distanza a scavalcare il portiere. Nel finale però le Colline Pisane hanno ampi spazi per andare in porta e siglano il 5-2 definitivo con Murati che riceve palla a centro area e con una conclusione potente serve la cinquina.
Calciatoripiù: Rossi (Bellaria), Reffo, Ripellino (Colline Pisane).
BELLARIA CAPP.: Cepa, Pinna, Leoncini, Morelli, Cekini, Pancanti, Cei, Barani, Bianchi, Rossi, Sartini, Bianco. All.: Pietro Simoncini - Diego Cernicchiaro.<br >COLLINE PISANE: Falvo, Delos, Niccolini, Fiaschi, Bertilone, Reffo, Ripellino, Romoli, Murati, Simone, Del Taglia. All.: Alessio Bernardini. <br >
ARBITRO: Subhan di Pontedera<br >
RETI: Ripellino, Bertilone, Romoli, Reffo, Rossi, Morelli, Murati.<br >NOTE: 0-3, 0-1, 2-1. Punteggio Figc: 1-2.
Grande vittoria per le Colline Pisane che si impongono per 5-2 sul campo della Bellaria Cappuccini attraverso una prestazione molto positiva. In particolare durante il primo tempo gli ospiti prendono di sorpresa gli avversari e sbloccano la situazione per merito di una bella azione individuale di Ripellino che entra in area in velocità e con freddezza sentenzia il portiere. I locali faticano a prendere le contromisure e così arriva anche il raddoppio di Bertilone che su punizione trafigge l'incolpevole Cepa, mentre poco dopo ci pensa Romoli a infilare il tris delle Colline Pisane con un tocco di rapina. Nel secondo tempo il match si fa più equilibrato e anche i locali tentano qualche sortita in avanti, tuttavia gli ospiti si dimostrano nuovamente più cinici e firmano il 4-0 per merito di una bella giocata personale di Reffo. Nella terza frazione finalmente la Bellaria reagisce sul serio e riesce ad andare in gol per due volte diminuendo il passivo: prima Rossi insacca sugli sviluppi di un corner e poi Morelli riduce ulteriormente le distanze con un bellissimo tiro dalla distanza a scavalcare il portiere. Nel finale però le Colline Pisane hanno ampi spazi per andare in porta e siglano il 5-2 definitivo con Murati che riceve palla a centro area e con una conclusione potente serve la cinquina. <b>
Calciatoripiù: Rossi</b> (Bellaria), <b>Reffo, Ripellino</b> (Colline Pisane).