- Esordienti GIR.B
- Sextum Bientina
-
0 - 8
- Pisa
S. BIENTINA: Zikran, Balducci, Ferrera, D'Angiolella, Santolupo, Casiero, Kaci, Longhitano, Lori, Buti. All.: Alessandro Bertolacci - Stefano Lazzeri.
PISA: Lucarini, Menichini, Sovran, Lioci, Signorini, Andreini, Galli, Ciardelli, Dezi, Garibaldi, Novelli, Mariani, Coclite. All.: Ernesto Pasquini-Fabrizio Bonocore-Paolo Postiglione.
ARBITRO: Ambrosio di Pontedera
RETI: Novelli 2, Galli 2, Dezi 2, Mariani, Ciardelli.
NOTE: 0-1, 0-3, 0-4. Punteggio Figc: 0-3.
Il Pisa si dimostra già in ottima forma e supera il Sextum Bientina siglando otto reti e giocando molto bene a livello collettivo. Nonostante il risultato finale sia piuttosto pesante bisogna dire tuttavia come i padroni di casa abbiano retto dignitosamente durante metà dell'incontro, ma col passare del tempo la maggior qualità tecnica degli ospiti è venuta fuori in maniera dirompente e ha permesso al Pisa di imporsi grazie a una brillante goleada. Come detto, durante la prima frazione il Bientina gioca con grande intensità e si arrende soltanto ad un'azione corale del Pisa finalizzare da Novelli. Nella ripresa i locali provano a mettere in campo la stessa grinta e tenacia, ma la stanchezza comincia ad affiorare e così gli ospiti possono andare in rete per altre tre volte mettendo in cassaforte la vittoria. Nel terzo tempo il Pisa approfitta senza pietà di un avversario esausto e giocando a memoria sigla altri quattro gol fissando il punteggio sull'8-0. Nel complesso i gol che hanno firmato il trionfo dei nerazzurri sono state siglate dalle doppiette messe a segno da Novelli, Galli e Dezi e dai sigilli di Mariani e Ciardelli, che hanno partecipato alla festa con due reti di ottima fattura.
Calciatoripiù: Dezi, Ciardelli (Pisa).
S. BIENTINA: Zikran, Balducci, Ferrera, D'Angiolella, Santolupo, Casiero, Kaci, Longhitano, Lori, Buti. All.: Alessandro Bertolacci - Stefano Lazzeri.<br >PISA: Lucarini, Menichini, Sovran, Lioci, Signorini, Andreini, Galli, Ciardelli, Dezi, Garibaldi, Novelli, Mariani, Coclite. All.: Ernesto Pasquini-Fabrizio Bonocore-Paolo Postiglione.<br >
ARBITRO: Ambrosio di Pontedera<br >
RETI: Novelli 2, Galli 2, Dezi 2, Mariani, Ciardelli.<br >NOTE: 0-1, 0-3, 0-4. Punteggio Figc: 0-3.
Il Pisa si dimostra già in ottima forma e supera il Sextum Bientina siglando otto reti e giocando molto bene a livello collettivo. Nonostante il risultato finale sia piuttosto pesante bisogna dire tuttavia come i padroni di casa abbiano retto dignitosamente durante metà dell'incontro, ma col passare del tempo la maggior qualità tecnica degli ospiti è venuta fuori in maniera dirompente e ha permesso al Pisa di imporsi grazie a una brillante goleada. Come detto, durante la prima frazione il Bientina gioca con grande intensità e si arrende soltanto ad un'azione corale del Pisa finalizzare da Novelli. Nella ripresa i locali provano a mettere in campo la stessa grinta e tenacia, ma la stanchezza comincia ad affiorare e così gli ospiti possono andare in rete per altre tre volte mettendo in cassaforte la vittoria. Nel terzo tempo il Pisa approfitta senza pietà di un avversario esausto e giocando a memoria sigla altri quattro gol fissando il punteggio sull'8-0. Nel complesso i gol che hanno firmato il trionfo dei nerazzurri sono state siglate dalle doppiette messe a segno da Novelli, Galli e Dezi e dai sigilli di Mariani e Ciardelli, che hanno partecipato alla festa con due reti di ottima fattura. <b>
Calciatoripiù: Dezi, Ciardelli</b> (Pisa).