- Esordienti B a sette GIR.B
- S.Banti Barberino
-
2 - 3
- Signa
BANTI BARBERINO: Casini, Coralli, Kalmi, Coretti, Neri, Morini, Gekaj Glodiono. Entrati: Di Stefano, Catani, Romano. All.: Lorenzo Gironi.
SIGNA 1914: Piccione, Bagnini, Barcucci, Desideri, Kopshiti, La Placa, Panerai, Tito, Rusignolo, Balducci. All.: Enrico Baccani.
RETI: Morini, Glodiono Gekaj, Tito, Bagnini, Rusignolo.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 0-2.
Vittoria in rimonta per il Signa che espugna Barberino di misura. Prestazione sfortunata da parte dei padroni di casa, puniti in occasione degli errori commessi dalla squadra ospite, molto cinica in fase offensiva. Il Parità però dal punto di vista Figc, in quanto le due squadre vincono un tempo a testa pareggiando il restante. Il primo parziale risulta appannaggio dei padroni di casa che passano in vantaggio grazie al gol di Morini, abile nel deviare in rete un perfetto cross dalla fascia di Neri. Nella ripresa il Signa agguanta il pari grazie al bellissimo gol di Tito, il cui tiro sbatte contro la traversa e termina in rete, ma il Barberino prima del riposo si rifà avanti con il gol di Glodiono Gekaj, ma ancora una volta è degno di nota l'ottimo cross dalla fascia di Neri che premia l'inserimento sottoporta del compagno. Decisivo quindi il terzo tempo, nel quale il Signa colpisce due volte, con Bagnini prima e Rusignolo poi; nel finale gli ospiti difendono benissimo il margine di vantaggio, e al triplice fischio la gara va in archivio col punteggio di due a tre.
Calciatoripiù: Kalmi e Glodiono Gekaj (Banti Barberino); Panerai, La Placa e Bagnini (Signa 1914).
BANTI BARBERINO: Casini, Coralli, Kalmi, Coretti, Neri, Morini, Gekaj Glodiono. Entrati: Di Stefano, Catani, Romano. All.: Lorenzo Gironi.<br >SIGNA 1914: Piccione, Bagnini, Barcucci, Desideri, Kopshiti, La Placa, Panerai, Tito, Rusignolo, Balducci. All.: Enrico Baccani.<br >
RETI: Morini, Glodiono Gekaj, Tito, Bagnini, Rusignolo.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 0-2.
Vittoria in rimonta per il Signa che espugna Barberino di misura. Prestazione sfortunata da parte dei padroni di casa, puniti in occasione degli errori commessi dalla squadra ospite, molto cinica in fase offensiva. Il Parità però dal punto di vista Figc, in quanto le due squadre vincono un tempo a testa pareggiando il restante. Il primo parziale risulta appannaggio dei padroni di casa che passano in vantaggio grazie al gol di Morini, abile nel deviare in rete un perfetto cross dalla fascia di Neri. Nella ripresa il Signa agguanta il pari grazie al bellissimo gol di Tito, il cui tiro sbatte contro la traversa e termina in rete, ma il Barberino prima del riposo si rifà avanti con il gol di Glodiono Gekaj, ma ancora una volta è degno di nota l'ottimo cross dalla fascia di Neri che premia l'inserimento sottoporta del compagno. Decisivo quindi il terzo tempo, nel quale il Signa colpisce due volte, con Bagnini prima e Rusignolo poi; nel finale gli ospiti difendono benissimo il margine di vantaggio, e al triplice fischio la gara va in archivio col punteggio di due a tre. <b>
Calciatoripiù: Kalmi e Glodiono Gekaj (Banti Barberino); Panerai, La Placa e Bagnini (Signa 1914).</b>