- Pulcini GIR.Sud
- Desolati
-
1 - 4
- Bagno a Ripoli
DESOLATI: Caparrini, Gnerucci Mattia, Peri, Gnerucci Lapo, Romiti, Baldini, Adriaticu, Biancalani, Guarducci, Spataj. All.: Carlo Buccioni.
BAGNO A RIPOLI: Occhiuzzi, Dilaghi, Farulli, Ballesi, Brandini, Caponetto, Muca. Entrati: Francini, Pietrini, Romagnoli. All.: Ciullini - Morozzi.
RETI: Guarducci, 3 Pietrini, Romagnoli.
NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 0-2.
Nella prima mattinata della scorsa domenica, la prima di clima rigido dopo una lunghissima estate, il Bagno a Ripoli batte la Desolati al termine di un confronto meglio interpretato dagli ospiti ma tutto sommato ben giocato anche dalla squadra locale. Non a caso i padroni di casa di Buccioni giocano un buon primo tempo, concluso sull'uno a zero per effetto del bel gol messo a segno da Guarducci. Grazie allo scatenato Pietrini però, il Bagno a Ripoli sorpassa i locali nella ripresa e nel terzo tempo. L'attaccante gialloblù, in un grande stato di forma, segna due gol nel secondo tempo ed uno nel terzo tempo; chiude poi i conti Romagnoli, sempre nel terzo e conclusivo parziale di gioco.
Calciatoripiù: Gnerucci Lapo e Mattia (Desolati); Pietrini e Romagnoli (Bagno a Ripoli).
DESOLATI: Caparrini, Gnerucci Mattia, Peri, Gnerucci Lapo, Romiti, Baldini, Adriaticu, Biancalani, Guarducci, Spataj. All.: Carlo Buccioni.<br >BAGNO A RIPOLI: Occhiuzzi, Dilaghi, Farulli, Ballesi, Brandini, Caponetto, Muca. Entrati: Francini, Pietrini, Romagnoli. All.: Ciullini - Morozzi.<br >
RETI: Guarducci, 3 Pietrini, Romagnoli.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 0-2.
Nella prima mattinata della scorsa domenica, la prima di clima rigido dopo una lunghissima estate, il Bagno a Ripoli batte la Desolati al termine di un confronto meglio interpretato dagli ospiti ma tutto sommato ben giocato anche dalla squadra locale. Non a caso i padroni di casa di Buccioni giocano un buon primo tempo, concluso sull'uno a zero per effetto del bel gol messo a segno da Guarducci. Grazie allo scatenato Pietrini però, il Bagno a Ripoli sorpassa i locali nella ripresa e nel terzo tempo. L'attaccante gialloblù, in un grande stato di forma, segna due gol nel secondo tempo ed uno nel terzo tempo; chiude poi i conti Romagnoli, sempre nel terzo e conclusivo parziale di gioco. <br ><b>
Calciatoripiù: Gnerucci Lapo e Mattia (Desolati); Pietrini e Romagnoli (Bagno a Ripoli).</b>