- Esordienti B a sette GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
2 - 6
- Cattolica Virtus
C.S. FIRENZE: Spataj, Squarcini, Sbardella, Brandini, Fiorentini, Feroce, Putorti, Rindi, Gallese. All.: Gabriele Landi.
SAN MICHELE C.V.: Mugnaini, Guidotti, Salomone, Grifoni, Benozzi, Di Blasio, Giuliani, Gheri, Giulioni, Secci. All.: Alessio Granata.
RETI: 2 Giulioni, Guidotti, Secci, 2 Gheri, Rindi, Gallese.
NOTE: parziali: 0-2, 1-1, 1-3.
La Cattolica si aggiudica il derby contro il Club Sportivo Firenze aggiudicandosi due tempi su tre; ottima la prova degli ospiti di mister Granata, ma anche il C.S. ha destato un'ottima impressione nonostante la sconfitta, confermandosi squadra di prospettiva molto giovane, con ben tre classe 2003 in campo nelle proprie fila. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, la prima frazione di gioco va in archivio sul due a zero per i giallorossi, la ripresa invece è molto più combattuta e termina sull'uno a uno. Quattro gol animano infine la terza frazione, tre messi a segno dagli ospiti e uno dal Club Sportivo. Per i padroni di casa a segno Rindi e Gallese, entrambi classe 2003; i gol della Cattolica portano invece la firma di Guidotti, Secci e le doppiette di Giulioni e Gheri. Bellissimo il gol di Niccolò Gheri, autore di una potente conclusione dalla media distanza che non lascia scampo al pur bravo portiere avversario.
Calciatoripiù: Putorti, Rindi e Gallese (C.S. Firenze); Mugnaini, Gheri e Giulioni (San Michele C.V.)
C.S. FIRENZE: Spataj, Squarcini, Sbardella, Brandini, Fiorentini, Feroce, Putorti, Rindi, Gallese. All.: Gabriele Landi.<br >SAN MICHELE C.V.: Mugnaini, Guidotti, Salomone, Grifoni, Benozzi, Di Blasio, Giuliani, Gheri, Giulioni, Secci. All.: Alessio Granata.<br >
RETI: 2 Giulioni, Guidotti, Secci, 2 Gheri, Rindi, Gallese.<br >NOTE: parziali: 0-2, 1-1, 1-3.
La Cattolica si aggiudica il derby contro il Club Sportivo Firenze aggiudicandosi due tempi su tre; ottima la prova degli ospiti di mister Granata, ma anche il C.S. ha destato un'ottima impressione nonostante la sconfitta, confermandosi squadra di prospettiva molto giovane, con ben tre classe 2003 in campo nelle proprie fila. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, la prima frazione di gioco va in archivio sul due a zero per i giallorossi, la ripresa invece è molto più combattuta e termina sull'uno a uno. Quattro gol animano infine la terza frazione, tre messi a segno dagli ospiti e uno dal Club Sportivo. Per i padroni di casa a segno Rindi e Gallese, entrambi classe 2003; i gol della Cattolica portano invece la firma di Guidotti, Secci e le doppiette di Giulioni e Gheri. Bellissimo il gol di Niccolò Gheri, autore di una potente conclusione dalla media distanza che non lascia scampo al pur bravo portiere avversario. <br ><b>
Calciatoripiù: Putorti, Rindi e Gallese (C.S. Firenze); Mugnaini, Gheri e Giulioni (San Michele C.V.)</b>