- Pulcini GIR.Sud
-
Affrico
-
3 - 3
-
Rignanese
AFFRICO: Stellini, Moretti, Fabiani, Scillone, Cicconi, Iagulli, Soffietto, Bassani, Mamonem, Mencucci. All.: Ciro Grimaldi - Lorenzo Scarselli.
RIGNANESE: Nocentini, Bagnoschi, Benvenuti, Cammarota, Borrani, Casalini, Merlini. Entrati: Tellini, Fagioli. All.: Simone Spolverini.
RETI: 2 Moretti, Fabiani, 2 Cammarota, Merlini.
Tocca ad Affrico e Rignanese inaugurare la lunga stagione dei Pulcini 2001 affrontandosi in anticipo lo scorso sabato mattina sul sintetico della società biancoceleste. La gara è stata in costante equilibrio e ricca di colpi di scena: passano in vantaggio per primi i ragazzi ospiti, che aprono le marcature con Umberto Cammarota, che pochi minuti dopo trova anche il gol del raddoppio. A questo punto però arriva la reazione dell'Affrico,. Che dopo aver accorciato le distanze con Moretti, agguanta il pari grazie alla bellissima conclusione al volo di Fabiani che, ricevuta palla sugli sviluppi di una rimessa laterale, indirizza la palla all'incrocio dei pali laddove il portiere avversario non può proprio arrivare. Sulle ali dell'entusiasmo, i locali trovano anche la terza rete con Moretti, autore anche lui di una doppietta, prima però che la Rignanese fissi il punteggio sul definitivo 3-3 grazie a Lorenzo Merlini. Al termine della contesa, applausi a tutte e due le squadre per l'impegno dimostrato ed il divertimento che hanno offerto al pubblico presente.
Calciatoripiù: Cecconi, Moretti e Fabiani (Affrico); Borrani e Casalini (Rignanese).
AFFRICO: Stellini, Moretti, Fabiani, Scillone, Cicconi, Iagulli, Soffietto, Bassani, Mamonem, Mencucci. All.: Ciro Grimaldi - Lorenzo Scarselli.<br >RIGNANESE: Nocentini, Bagnoschi, Benvenuti, Cammarota, Borrani, Casalini, Merlini. Entrati: Tellini, Fagioli. All.: Simone Spolverini.<br >
RETI: 2 Moretti, Fabiani, 2 Cammarota, Merlini.
Tocca ad Affrico e Rignanese inaugurare la lunga stagione dei Pulcini 2001 affrontandosi in anticipo lo scorso sabato mattina sul sintetico della società biancoceleste. La gara è stata in costante equilibrio e ricca di colpi di scena: passano in vantaggio per primi i ragazzi ospiti, che aprono le marcature con Umberto Cammarota, che pochi minuti dopo trova anche il gol del raddoppio. A questo punto però arriva la reazione dell'Affrico,. Che dopo aver accorciato le distanze con Moretti, agguanta il pari grazie alla bellissima conclusione al volo di Fabiani che, ricevuta palla sugli sviluppi di una rimessa laterale, indirizza la palla all'incrocio dei pali laddove il portiere avversario non può proprio arrivare. Sulle ali dell'entusiasmo, i locali trovano anche la terza rete con Moretti, autore anche lui di una doppietta, prima però che la Rignanese fissi il punteggio sul definitivo 3-3 grazie a Lorenzo Merlini. Al termine della contesa, applausi a tutte e due le squadre per l'impegno dimostrato ed il divertimento che hanno offerto al pubblico presente. <b>
Calciatoripiù: Cecconi, Moretti e Fabiani (Affrico); Borrani e Casalini (Rignanese).</b>