- Pulcini GIR.Sud
- Resco Reggello
-
0 - 1
- Gialloblu Figline
RESCO REGGELLO: Ciolfi, Gualandi, Brunori, Bushi, Ferrini L., Ferrini G., Cappelloni, Redditi, N'Guetta, Corona, Moriani, Bencini, Azzarri, Parentini, Focardi. All.: Simone Bianchini.
G.FIGLINE: Ubirti, Arnetoli, Ciari, Aiello, Fabbrini, Fabbrucci, Goracci, Kostner, Prezioso, Morandini. All.: Roberto Largiuni.
RETI: Prezioso.
NOTE: Parziali 0-0, 0-0, 0-1.
Grande equilibrio e belle giocate tra Reggello e Figline, in un match tiratissimo e deciso a pochi istanti dal termine. I locali guidati da Bianchini arrivano a questo match con ben quindici elementi a disposizione, segno della ricchezza della propria rosa composta da ragazzi di ottimo valore, mentre dall'altra parte mister Largiuni può essere soddisfatto per una gara giocata in crescendo che ha segnalato grandi miglioramenti da parte dei suoi giocatori. Il goal vittoria arriva come già segnalato proprio allo scadere, e porta la firma di Prezioso che insacca il match-ball con un missile dai venti metri che termina la sua corsa proprio sotto l'incrocio della porta avversaria, rete decisiva che comunque non deve far dimenticare la buona prova dei locali, pericolosi in un paio di occasioni poco prima dello svantaggio anche se poco concreti.
Calciatoripiù: ottima prova corale per il Resco Reggello, mentre nel Figline da segnalare Goracci, Arnetoli e Fabbrucci.
RESCO REGGELLO: Ciolfi, Gualandi, Brunori, Bushi, Ferrini L., Ferrini G., Cappelloni, Redditi, N'Guetta, Corona, Moriani, Bencini, Azzarri, Parentini, Focardi. All.: Simone Bianchini.<br >G.FIGLINE: Ubirti, Arnetoli, Ciari, Aiello, Fabbrini, Fabbrucci, Goracci, Kostner, Prezioso, Morandini. All.: Roberto Largiuni.<br >
RETI: Prezioso.<br >NOTE: Parziali 0-0, 0-0, 0-1.
Grande equilibrio e belle giocate tra Reggello e Figline, in un match tiratissimo e deciso a pochi istanti dal termine. I locali guidati da Bianchini arrivano a questo match con ben quindici elementi a disposizione, segno della ricchezza della propria rosa composta da ragazzi di ottimo valore, mentre dall'altra parte mister Largiuni può essere soddisfatto per una gara giocata in crescendo che ha segnalato grandi miglioramenti da parte dei suoi giocatori. Il goal vittoria arriva come già segnalato proprio allo scadere, e porta la firma di Prezioso che insacca il match-ball con un missile dai venti metri che termina la sua corsa proprio sotto l'incrocio della porta avversaria, rete decisiva che comunque non deve far dimenticare la buona prova dei locali, pericolosi in un paio di occasioni poco prima dello svantaggio anche se poco concreti. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>ottima prova corale per il Resco Reggello, mentre nel Figline da segnalare <b>Goracci, Arnetoli</b> e <b>Fabbrucci</b>.