- Pulcini GIR.Sud
-
Pontassieve
-
2 - 2
-
Ludus 90 Valle dell Arno
PONTASSIEVE: Cari, Mariani, Benvenuti, Raggi, Lonzi, Fusi, Baldin, Miniati, Torrini, Soro, Bravi, Mannini. All.: Samuele Carotti.
LUDUS 90: Chirco, Cicchi, Colella, Braccini, Donnini, Tramini, Fallani, Fani, Giorgetti, Ottanelli, Raci, Corri, Gjoka. All.: Matteo Cesarini.
RETI: Fallani, Cramini, Lonzi, Baldini.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-2.
Perfetto equilibrio fra le due formazioni. Un due a due che rispecchia bene il potenziale messo in campo dai due schieramenti, confermato anche dall'esito del match in termini di punteggio Figc, visto che il punteggio finale seguendo i criteri federali è di tre a tre. Questo per effetto del primo tempo terminato in parità ed a reti inviolate, seguito da un parziale vinto a testa dalle due squadre. La ripresa risulta appannaggio dei padroni di casa, che aprono le marcature con il gran tiro dalla distanza di Lonzi e raddoppiano poi con Baldini. La reazione dei ragazzi di Compiobbi arriva nel terzo tempo. A cinque minuti dal termine è Fallani, con un pregevole spunto personale, ad accorciare le distanze. Passano pochissimi minuti e la Ludus agguanta il definitivo due a due grazie a Cramini.
Calciatoripiù: Cari e Mariani (Pontassieve).
PONTASSIEVE: Cari, Mariani, Benvenuti, Raggi, Lonzi, Fusi, Baldin, Miniati, Torrini, Soro, Bravi, Mannini. All.: Samuele Carotti.<br >LUDUS 90: Chirco, Cicchi, Colella, Braccini, Donnini, Tramini, Fallani, Fani, Giorgetti, Ottanelli, Raci, Corri, Gjoka. All.: Matteo Cesarini.<br >
RETI: Fallani, Cramini, Lonzi, Baldini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-2.
Perfetto equilibrio fra le due formazioni. Un due a due che rispecchia bene il potenziale messo in campo dai due schieramenti, confermato anche dall'esito del match in termini di punteggio Figc, visto che il punteggio finale seguendo i criteri federali è di tre a tre. Questo per effetto del primo tempo terminato in parità ed a reti inviolate, seguito da un parziale vinto a testa dalle due squadre. La ripresa risulta appannaggio dei padroni di casa, che aprono le marcature con il gran tiro dalla distanza di Lonzi e raddoppiano poi con Baldini. La reazione dei ragazzi di Compiobbi arriva nel terzo tempo. A cinque minuti dal termine è Fallani, con un pregevole spunto personale, ad accorciare le distanze. Passano pochissimi minuti e la Ludus agguanta il definitivo due a due grazie a Cramini.<br ><b>
Calciatoripiù: Cari e Mariani (Pontassieve).</b>