- Pulcini GIR.Sud
- San Piero a Sieve
-
3 - 5
- Belmonte Antella Grassina
SAN PIERO A SIEVE: Cerlino, Gucci, Colucci, Hernandez, Masini, Trentacoste, Frezza, Catiaj, Buonavolta. All.: Maurizio Rossi.
BELMONTE: Mariotti, Giannelli, Magnelli, Somigli, Sani, Virdis, Cristofani. Entrati: Rustichini, Lisi, Driouach. All.: Paolo Pagnini.
RETI: Virdis, Driouach, Somigli, Sani, Giannelli, Masini, Frezza, Trentacoste.
NOTE: parziali: 1-2, 0-2, 2-1.
Gol ed emozioni a raffica in tre tempi mai noiosi ma sempre ricchi di capovolgimenti di fronte, dall'una e dall'altra parte, che hanno incollato ai propri posti gli spettatori presenti in tribuna. Successo meritato ma dopo una gara combattuta quello maturato dalla Belmonte di mister Pagnini, che parte bene e si aggiudica il primo tempo per due a uno. Passano per primi in vantaggio però i padroni di casa con Masini, ma gli ospiti reagiscono e prima del riposo ribaltano lo svantaggio con i gol di Virdis e Driouach. Nella ripresa la formazione del San Piero accusa un colpo e ne approfitta allora la Belmonte, che mette le mani sulla vittoria finale segnando due reti con Somigli e Sani. Nel terzo tempo la riscossa dei ragazzi di mister Rossi è nel segno di Frezza e Trentacoste. Il terzo parziale viene vinto di misura dai locali; utile per il cinque a tre finale però la quinta rete degli ospiti messa a segno da Giannelli. Il triplice fischio sancisce la fine di una gara intensa ed emozionante, che ha visto andare in gol ben otto marcatori diversi.
Calciatoripiù: Masini ed Hernandez (San Piero a Sieve); Somigli e Sani (Belmonte).
SAN PIERO A SIEVE: Cerlino, Gucci, Colucci, Hernandez, Masini, Trentacoste, Frezza, Catiaj, Buonavolta. All.: Maurizio Rossi.<br >BELMONTE: Mariotti, Giannelli, Magnelli, Somigli, Sani, Virdis, Cristofani. Entrati: Rustichini, Lisi, Driouach. All.: Paolo Pagnini.<br >
RETI: Virdis, Driouach, Somigli, Sani, Giannelli, Masini, Frezza, Trentacoste.<br >NOTE: parziali: 1-2, 0-2, 2-1.
Gol ed emozioni a raffica in tre tempi mai noiosi ma sempre ricchi di capovolgimenti di fronte, dall'una e dall'altra parte, che hanno incollato ai propri posti gli spettatori presenti in tribuna. Successo meritato ma dopo una gara combattuta quello maturato dalla Belmonte di mister Pagnini, che parte bene e si aggiudica il primo tempo per due a uno. Passano per primi in vantaggio però i padroni di casa con Masini, ma gli ospiti reagiscono e prima del riposo ribaltano lo svantaggio con i gol di Virdis e Driouach. Nella ripresa la formazione del San Piero accusa un colpo e ne approfitta allora la Belmonte, che mette le mani sulla vittoria finale segnando due reti con Somigli e Sani. Nel terzo tempo la riscossa dei ragazzi di mister Rossi è nel segno di Frezza e Trentacoste. Il terzo parziale viene vinto di misura dai locali; utile per il cinque a tre finale però la quinta rete degli ospiti messa a segno da Giannelli. Il triplice fischio sancisce la fine di una gara intensa ed emozionante, che ha visto andare in gol ben otto marcatori diversi.<br ><b>
Calciatoripiù: Masini ed Hernandez (San Piero a Sieve); Somigli e Sani (Belmonte).</b>