- Pulcini GIR.Sud
-
Ludus 90 Valle dell Arno
-
6 - 3
-
Cattolica Virtus
LUDUS 90: Chirco, Cicchi, Colella, Tramini, Fallani, Fani, Giorgetti, Ottanelli, Raci, Corri, Gjoka. All.: Matteo Cesarini.
SAN MICHELE C.V.: Fazio, Rosati, Del Negro, Giani, Pecciarini, Falugiani, Ivastanin, Dini, Fabbroni, Cipriani, Stella, Bugelli. All.: Bosi - Zagli - Somigli.
RETI: 2 Fallani, Fani, 2 Corri, Cicchi, 2 Ivastanin, Stella.
NOTE: parziali: 0-1, 4-1, 2-1.
Vittoria netta e molto festeggiata quella ottenuta dalla Ludus fra le mura amiche contro la S.Michele C.V. I padroni di casa ribaltano il risultato parziale del primo tempo e vincono in rimonta una gara appassionante e ricca di azioni da gol. Sono difatti gli ospiti a portarsi per primi in vantaggio grazie a Ivastanin, andando così al riposo in vantaggio per uno a zero. Nella ripresa però la Ludus si scatena e, trascinata dalla doppietta di Fallani e di Corri, prima raggiunge poi supera gli avversari. La Cattolica accusa in leggero calo ma prova a restare in partita con il secondo gol personale dell'ottimo Ivastanin, al quale segue, nel terzo tempo, la terza segntaura giallorossa firmata da Stella. La Ludus però mantiene le distanze e chiude la gara sul definitivo 6-3 grazie ad altri due gol nel conclusivo tempo di gioco grazie a Fani e Cicchi.
Calciatoripiù: Un premio collettivo alla prova corale della squadra di casa.
LUDUS 90: Chirco, Cicchi, Colella, Tramini, Fallani, Fani, Giorgetti, Ottanelli, Raci, Corri, Gjoka. All.: Matteo Cesarini.<br >SAN MICHELE C.V.: Fazio, Rosati, Del Negro, Giani, Pecciarini, Falugiani, Ivastanin, Dini, Fabbroni, Cipriani, Stella, Bugelli. All.: Bosi - Zagli - Somigli.<br >
RETI: 2 Fallani, Fani, 2 Corri, Cicchi, 2 Ivastanin, Stella.<br >NOTE: parziali: 0-1, 4-1, 2-1.
Vittoria netta e molto festeggiata quella ottenuta dalla Ludus fra le mura amiche contro la S.Michele C.V. I padroni di casa ribaltano il risultato parziale del primo tempo e vincono in rimonta una gara appassionante e ricca di azioni da gol. Sono difatti gli ospiti a portarsi per primi in vantaggio grazie a Ivastanin, andando così al riposo in vantaggio per uno a zero. Nella ripresa però la Ludus si scatena e, trascinata dalla doppietta di Fallani e di Corri, prima raggiunge poi supera gli avversari. La Cattolica accusa in leggero calo ma prova a restare in partita con il secondo gol personale dell'ottimo Ivastanin, al quale segue, nel terzo tempo, la terza segntaura giallorossa firmata da Stella. La Ludus però mantiene le distanze e chiude la gara sul definitivo 6-3 grazie ad altri due gol nel conclusivo tempo di gioco grazie a Fani e Cicchi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Un premio collettivo alla prova corale della squadra di casa.