- Pulcini GIR.Sud
- Virtus Firenze
-
9 - 2
- Fortis Juventus
VIRTUS FIRENZE: La Volpe, Algieri, Parronchi, Longinotti, Faggioli, Bussotti, Salvatori, Sepe, Gallini,De Vita. All.: Jacopo Bussotti.
FORTIS JUV.: Pampaloni, Berisha, Tuarisano, Viliani, Pini, Blenishta, Fedi, Pietralunga, Bennati, Righini, Landi: All.: Frigerio.
RETI: 2 Sepe, Salvatori, 4 De Vita, 2 Gallini, 2 Blinishta.
NOTE: parziali: 4-0, 2-1, 3-1.
I rossi della Virtus impiegano pochi minuti a far propria la gara contro i verdi della Fortis. I locali sono sicuramente più squadra rispetto agli avversari dove emergono comunque alcune belle individualità e una certa organizzazione. Pochi minuti, dicevamo e Sepe segna su cross da calcio d' angolo. Sarà poi Salvatori a segnare su lancio di Algeri. Si scatena sul finale del tempo De Vita che con 2 reti chiude il parziale.
Nel 2' tempo subito in rete Gallini su azione di De Vita e poi gran gol del bravo Blinishta: tiro all'incrocio in diagonale dalla destra. Ci sono poi diverse occasioni per i locali tutte fuori di poco.
Parronchi è bravo a sbrogliare una pericolosa azione di Righini. Gallini segnerà il gol della vittoria del secondo parziale dopo bella azione di Salvatori. Sepe sfiora la marcatura con un bel tiro nel finale.
Nel 3' tempo è ancora De Vita, dopo caparbia azione personale a segnare. Bel pareggio Fortis con azione sulla fascia di Berisha e tiro di Blinishta. Poi ancora De Vita sugli scudi: poker dopo azione di Sepe che poi metterà la firma sull'ultimo gol. Per gli avversari belle azioni del bravo Righini che non riuscirà però nei diversi tentativi a centrare la porta.
Calciatori più: Bussotti, De Vita e Longinotti (Virtus Firenze); Righini e Blinishta (Fortis Juventus).
VIRTUS FIRENZE: La Volpe, Algieri, Parronchi, Longinotti, Faggioli, Bussotti, Salvatori, Sepe, Gallini,De Vita. All.: Jacopo Bussotti.<br >FORTIS JUV.: Pampaloni, Berisha, Tuarisano, Viliani, Pini, Blenishta, Fedi, Pietralunga, Bennati, Righini, Landi: All.: Frigerio.<br >
RETI: 2 Sepe, Salvatori, 4 De Vita, 2 Gallini, 2 Blinishta.<br >NOTE: parziali: 4-0, 2-1, 3-1.
I rossi della Virtus impiegano pochi minuti a far propria la gara contro i verdi della Fortis. I locali sono sicuramente più squadra rispetto agli avversari dove emergono comunque alcune belle individualità e una certa organizzazione. Pochi minuti, dicevamo e Sepe segna su cross da calcio d' angolo. Sarà poi Salvatori a segnare su lancio di Algeri. Si scatena sul finale del tempo De Vita che con 2 reti chiude il parziale. <br >Nel 2' tempo subito in rete Gallini su azione di De Vita e poi gran gol del bravo Blinishta: tiro all'incrocio in diagonale dalla destra. Ci sono poi diverse occasioni per i locali tutte fuori di poco.<br >Parronchi è bravo a sbrogliare una pericolosa azione di Righini. Gallini segnerà il gol della vittoria del secondo parziale dopo bella azione di Salvatori. Sepe sfiora la marcatura con un bel tiro nel finale.<br >Nel 3' tempo è ancora De Vita, dopo caparbia azione personale a segnare. Bel pareggio Fortis con azione sulla fascia di Berisha e tiro di Blinishta. Poi ancora De Vita sugli scudi: poker dopo azione di Sepe che poi metterà la firma sull'ultimo gol. Per gli avversari belle azioni del bravo Righini che non riuscirà però nei diversi tentativi a centrare la porta.<br ><b>Calciatori più: Bussotti, De Vita e Longinotti (Virtus Firenze); Righini e Blinishta (Fortis Juventus).</b>