- Pulcini GIR.Sud
- Pontassieve
-
6 - 3
- Virtus Firenze
PONTASSIEVE: Mariani, Cro, Soro, Cerri, Baldini, Franchi, Ramaj, Longo, Benvenuti, Panizza, Gerbi, Lonzi, Fusi, Francalanci. All.: Carotti - Innocenti.
VIRTUS FIRENZE: Casci, Faggioli, Parrini, Parronchi, Bonciani, De Vita, Baroncelli. Entrati: La Volpe, Rusteni. All.: Bussotti.
RETI: 2 Benvenuti, Ramaj, Cerri, Baldini, Francalanci, De Vita, Bonciani.
NOTE: parziali: 3-0, 2-0, 1-3.
Gol a raffica, ben nove, ed emozioni fino alla fine quelle offerte dalle due squadre: si torna a giocare dopo la lunga sosta invernale, e la voglia di far bene è tanta. Il periodo di inattività forzata gioca però un brutto scherzo agli ospiti, che nei primi due tempi faticano ad entrare in gara contro un Pontassieve incontenibile che chiude il primo tempo avanti di tre gol ed incrementa di altre due segnature il bottino nella ripresa. Nel terzo tempo la situazione invece si ribalta, con la Virtus che prova la rimonta con le reti di Bonciani e la doppietta di De Vita ma il Pontassieve evita ulteriori cali di concentrazione, allunga a sei il bottino di reti e si aggiudica così la prima gara del nuovo anno in questo campionato. Doppietta di Benvenuti per i locali, molto bella la sua seconda rete con un gran tiro dalla distanza. Di Ramaj, Cerri, aldini e Francalanci invece le altre segnature di marca locale.
Calciatoripiù: Ottima la prova corale del Pontassieve; Baroncelli, Parrini e De Vita (Virtus Firenze).
PONTASSIEVE: Mariani, Cro, Soro, Cerri, Baldini, Franchi, Ramaj, Longo, Benvenuti, Panizza, Gerbi, Lonzi, Fusi, Francalanci. All.: Carotti - Innocenti.<br >VIRTUS FIRENZE: Casci, Faggioli, Parrini, Parronchi, Bonciani, De Vita, Baroncelli. Entrati: La Volpe, Rusteni. All.: Bussotti.<br >
RETI: 2 Benvenuti, Ramaj, Cerri, Baldini, Francalanci, De Vita, Bonciani.<br >NOTE: parziali: 3-0, 2-0, 1-3.
Gol a raffica, ben nove, ed emozioni fino alla fine quelle offerte dalle due squadre: si torna a giocare dopo la lunga sosta invernale, e la voglia di far bene è tanta. Il periodo di inattività forzata gioca però un brutto scherzo agli ospiti, che nei primi due tempi faticano ad entrare in gara contro un Pontassieve incontenibile che chiude il primo tempo avanti di tre gol ed incrementa di altre due segnature il bottino nella ripresa. Nel terzo tempo la situazione invece si ribalta, con la Virtus che prova la rimonta con le reti di Bonciani e la doppietta di De Vita ma il Pontassieve evita ulteriori cali di concentrazione, allunga a sei il bottino di reti e si aggiudica così la prima gara del nuovo anno in questo campionato. Doppietta di Benvenuti per i locali, molto bella la sua seconda rete con un gran tiro dalla distanza. Di Ramaj, Cerri, aldini e Francalanci invece le altre segnature di marca locale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Ottima la prova corale del Pontassieve; <b>Baroncelli, Parrini e De Vita (Virtus Firenze).<br ></b>