- Pulcini GIR.Sud
- Albereta
-
0 - 3
- Sales
ALBERETA SAN SALVI: Vannini, Laterza, Petrioli, Guarnieri, Maccarone, Sardelli, Pinzauti, Zecchi, De Toni, Bandinelli. All.: Alberto Dionigi.
SALES: Teixeira, Becagli, Bertelà, De Donno, El Hamssi, Pierattini, Vichi, Carassale, Guidotti, Ciatti, Tartarini, Alderighi, Alshalabi. All.: Andrea Brilli.
RETI: Pierattini, Becagli, Tartarini.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1.
Grazie ad un gol per tempo la Sales espugna il campo dell'Albereta San Salvi al termine di tre tempi ottimamente giocati dalla squadra ospite ma durante i quali i ragazzi di casa, allenati da Dionigi, sono riusciti a proporre un buon gioco giocando a viso aperto con gli avversari. Per la cronaca, è Pierattini a portare in vantaggio i suoi risolvendo in rete con ottimo tempismo una mischia accesasi all'interno dell'area dei padroni di casa. La gara resta in equilibrio, ma la Sales gestisce meglio le operazioni di gioco e nella ripresa raddoppia i conti grazie a Becagli, che sceglie bene il tempo dell'intervento aereo ed insacca con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Nel terzo e conclusivo parziale di gioco infine è Tartarini a fissare il punteggio sul definitivo 3-0 al termine di un pregevole spunto personale tutto forza e corsa che merita tutti gli applausi del pubblico presente.
Calciatoripiù: Maccarone (Albereta San Salvi): Grande impegno in mezzo al campo, autore di alcuni ottimi interventi in fase difensiva oltre che alcune buone percussioni offensive. Nota di merito corale invece per la Sales, molto pimpante in mezzo al campo.
ALBERETA SAN SALVI: Vannini, Laterza, Petrioli, Guarnieri, Maccarone, Sardelli, Pinzauti, Zecchi, De Toni, Bandinelli. All.: Alberto Dionigi.<br >SALES: Teixeira, Becagli, Bertelà, De Donno, El Hamssi, Pierattini, Vichi, Carassale, Guidotti, Ciatti, Tartarini, Alderighi, Alshalabi. All.: Andrea Brilli.<br >
RETI: Pierattini, Becagli, Tartarini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1.
Grazie ad un gol per tempo la Sales espugna il campo dell'Albereta San Salvi al termine di tre tempi ottimamente giocati dalla squadra ospite ma durante i quali i ragazzi di casa, allenati da Dionigi, sono riusciti a proporre un buon gioco giocando a viso aperto con gli avversari. Per la cronaca, è Pierattini a portare in vantaggio i suoi risolvendo in rete con ottimo tempismo una mischia accesasi all'interno dell'area dei padroni di casa. La gara resta in equilibrio, ma la Sales gestisce meglio le operazioni di gioco e nella ripresa raddoppia i conti grazie a Becagli, che sceglie bene il tempo dell'intervento aereo ed insacca con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Nel terzo e conclusivo parziale di gioco infine è Tartarini a fissare il punteggio sul definitivo 3-0 al termine di un pregevole spunto personale tutto forza e corsa che merita tutti gli applausi del pubblico presente. <br ><b>
Calciatoripiù: Maccarone (Albereta San Salvi):</b> Grande impegno in mezzo al campo, autore di alcuni ottimi interventi in fase difensiva oltre che alcune buone percussioni offensive. Nota di merito corale invece per la Sales, molto pimpante in mezzo al campo.