- Esordienti B a sette GIR.B
- Lastrigiana
-
4 - 1
- D.L.F. Firenze
LASTRIGIANA: Rossi, Vichi, Saija, Fabozzo, Santanastasi, Scarselli, Grazzi, Cappelli, Fabozzo, Romeo, De Carlo. All.: Poggianti - Pastorelli.
DLF: Cecchi, Usuriaga, Nacare, Binny, Ali, Materassi, Pjeci. Entrati: Delgado, Lisi, Loayza, Pecchioli. All.: Marco Filippelli.
RETI: 2 Vichi, Cappelli, De Carlo, rig. Alì.
NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 1-1
Dopo il successo di misura nel derby contro il Signa, la Lastrigiana dei mister Poggianti e Pastorelli torna in campo alla Guardiano ospitando un avversario di livello come il Dlf, ben piazzato in classifica alle spalle del terzetto composto proprio dalla Lastrigiana, dalla Cattolica Virtus e dal lanciotto.La partita che ne scaturisce risulta piacevole e divertente con i biancorossi padroni di casa che continuano nel proprio grande momento di forma imponendosi con autorità per 4-1. Prestazione positiva sotto ogni punto di vista per i padron di casa, che mettono subito in chiaro le loro intenzioni chiudendo in vantaggio per due a zero il primo tempo grazie alla doppietta dello scatenato Vichi. Nella ripresa i locali realizzano anche il terzo gol con Cappelli, mentre l'ultimo tempo termina in parità, con il parziale di uno a uno: la quarta rete dei padroni di casa porta la firma di De Carlo, bravissimo nel concludere con un tiro al sette una bella manovra corale; la meritata rete della bandiera del Dlf porta invece la firma di Alì che trasforma con freddezza un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo su un attaccante ospite in area biancorossa.
Calciatoripiù: Cappelli, Saija e Vichi (Lastrigiana); Usuriaga, Materassi e Ali (Dlf).
LASTRIGIANA: Rossi, Vichi, Saija, Fabozzo, Santanastasi, Scarselli, Grazzi, Cappelli, Fabozzo, Romeo, De Carlo. All.: Poggianti - Pastorelli.<br >DLF: Cecchi, Usuriaga, Nacare, Binny, Ali, Materassi, Pjeci. Entrati: Delgado, Lisi, Loayza, Pecchioli. All.: Marco Filippelli.<br >
RETI: 2 Vichi, Cappelli, De Carlo, rig. Alì.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 1-1
Dopo il successo di misura nel derby contro il Signa, la Lastrigiana dei mister Poggianti e Pastorelli torna in campo alla Guardiano ospitando un avversario di livello come il Dlf, ben piazzato in classifica alle spalle del terzetto composto proprio dalla Lastrigiana, dalla Cattolica Virtus e dal lanciotto.La partita che ne scaturisce risulta piacevole e divertente con i biancorossi padroni di casa che continuano nel proprio grande momento di forma imponendosi con autorità per 4-1. Prestazione positiva sotto ogni punto di vista per i padron di casa, che mettono subito in chiaro le loro intenzioni chiudendo in vantaggio per due a zero il primo tempo grazie alla doppietta dello scatenato Vichi. Nella ripresa i locali realizzano anche il terzo gol con Cappelli, mentre l'ultimo tempo termina in parità, con il parziale di uno a uno: la quarta rete dei padroni di casa porta la firma di De Carlo, bravissimo nel concludere con un tiro al sette una bella manovra corale; la meritata rete della bandiera del Dlf porta invece la firma di Alì che trasforma con freddezza un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo su un attaccante ospite in area biancorossa. <b>
Calciatoripiù: Cappelli, Saija e Vichi (Lastrigiana); Usuriaga, Materassi e Ali (Dlf). </b>