- Pulcini GIR.Sud
- Settignanese
-
2 - 1
- Cattolica Virtus
SETTIGNANESE: Pagliano, Mordenti, Gabbiani, Barchielli, Vichi, Parrini, Papini, Renzi, Dini, Corsi. All.: Stianti - Fissi (in panchina Stianti).
SAN MICHELE C.V.: Pagani, Truman, Fei, Papini, Innocenti, Pecciarini, Faccini, Pini, Ivastanin, Bartolini, Fabbri, Vannini. All.: Somigli - Zagli - Bosi (in panchina Somigli).
RETI: Parrini, Dini, Papini.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 0-0.
Gran bella gara fra due Scuole Calcio fra le migliori della provincia ottimamente allenate da un team di tecnici preparati e professionali. Sul campo di Coverciano va in scena una gara tirata e spettacolare dal primo all'ultimo minuto di gioco, durante la quale le due formazioni hanno proposto a tratti pregevoli manovre corali. Per quanto riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, la prima frazione di gioco risulta appannaggio dei padroni di casa, che passano in vantaggio grazie al gol di Parrini, abile nel finalizzare in rete l'ottimo lavoro di Renzi, caparbio nel recuperare un pallone e servirlo ottimamente al compagno. Scoppiettante la ripresa, che si apre con una traversa colpita da Dini dopo appena un minuto di gioco. Scampato il pericolo, la Cattolica reagisce ed agguanta il pari con Papini che, dopo aver saltato il diretto avversario, finalizza in rete un'elaborata manovra palla a terra dei giallorossi. Passano pochi minuti però ed arriva il gol vittoria dei diavoletti di Coverciano; a firmarlo è l'ispirato Dini. Pur mantenendosi su ritmi elevati, nel terzo tempo la gara non offre ulteriori segnature ed il match si chiude col successo di misura dei padroni di casa allenati da mister Stianti.
Calciatoripiù: Parrini (Settignanese): Interpreta benissimo la gara giocando con continuità ed intensità di rendimento; Mordenti (Settignanese): Impeccabile la sua gara in fase difensiva.
SETTIGNANESE: Pagliano, Mordenti, Gabbiani, Barchielli, Vichi, Parrini, Papini, Renzi, Dini, Corsi. All.: Stianti - Fissi (in panchina Stianti).<br >SAN MICHELE C.V.: Pagani, Truman, Fei, Papini, Innocenti, Pecciarini, Faccini, Pini, Ivastanin, Bartolini, Fabbri, Vannini. All.: Somigli - Zagli - Bosi (in panchina Somigli).<br >
RETI: Parrini, Dini, Papini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 0-0.
Gran bella gara fra due Scuole Calcio fra le migliori della provincia ottimamente allenate da un team di tecnici preparati e professionali. Sul campo di Coverciano va in scena una gara tirata e spettacolare dal primo all'ultimo minuto di gioco, durante la quale le due formazioni hanno proposto a tratti pregevoli manovre corali. Per quanto riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, la prima frazione di gioco risulta appannaggio dei padroni di casa, che passano in vantaggio grazie al gol di Parrini, abile nel finalizzare in rete l'ottimo lavoro di Renzi, caparbio nel recuperare un pallone e servirlo ottimamente al compagno. Scoppiettante la ripresa, che si apre con una traversa colpita da Dini dopo appena un minuto di gioco. Scampato il pericolo, la Cattolica reagisce ed agguanta il pari con Papini che, dopo aver saltato il diretto avversario, finalizza in rete un'elaborata manovra palla a terra dei giallorossi. Passano pochi minuti però ed arriva il gol vittoria dei diavoletti di Coverciano; a firmarlo è l'ispirato Dini. Pur mantenendosi su ritmi elevati, nel terzo tempo la gara non offre ulteriori segnature ed il match si chiude col successo di misura dei padroni di casa allenati da mister Stianti.<br ><b>
Calciatoripiù: Parrini (Settignanese): </b>Interpreta benissimo la gara giocando con continuità ed intensità di rendimento; <b>Mordenti (Settignanese):</b> Impeccabile la sua gara in fase difensiva.