- Pulcini GIR.Sud
- Virtus Firenze
-
6 - 1
- Isolotto
VIRTUS FIRENZE: Allegranti, Longinotti, Bonciani, Faggioli, Parrini, Baroncelli, Alessi, De Vita. All.: Jacopo Bussotti.
ISOLOTTO: Piperno, Gazzi, Bandini, Cepele, Conti, Legnazzi, Martini, Mazzei, Pernice, Speci, Biancalani. All.: Pastorelli.
RETI: Baroncelli, 2 De Vita, 2 Allegranti, Bonciani, Bandini.
NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 2-1.
Partita caratterizzata da un campo allentato dopo le prime vere piogge di stagione, ma l'incontro risulta essere comunque piacevole. I locali dimostrano di avere oltre che buone individualità, anche trame sicuramente ragguardevoli. Gli avversari si difendono con puntiglio ma non riescono a limitare un passivo che per la verità è anche troppo severo nei confronti degli avversari. Nel primo tempo infatti, il gol nasce dopo uno sfortunato disimpegno difensivo e Baroncelli è bravo e lesto ad approfittare della ghiotta occasione. Sino a quel momento c'erano stati un paio di tiri di Longinotti e De Vita, comunque usciti fuori di misura. Nel secondo tempo subito un'azione insistita di Alessi che sarà il preludio al gol: Bonciani è bravo a trovare il varco con un forte tiro di sinistro. Successivamente una punizione di Longinotti è ben parata in angolo da Piperno e subito dopo anche Faggioli tira ma fuori dallo specchio. Dopo qualche minuto, è De Vita a segnare grazie ad una bella azione di Alessi. Piperno deve ancora parare su Longinotti poi si fanno vedere gli ospiti con una azione che porta ad una mischia in area e dove è bravo Allegranti a respingere in angolo. Segna ancora De Vita ben lanciato in contropiede da Longinotti. Poi Allegranti deve parare in tuffo su tiro di Cepele. Nel terzo tempo Allegranti esce di porta e segnerà 2 reti con altrettanti tiri di potenza dal lato sinistro del campo. Nel mezzo c'è stato anche il gol del bravo Bandini che premia gli ospiti.
Calciatori Più: Longinotti e Alessi (Virtus Fi) Martini, Bandini, Cepele (Isolotto)
VIRTUS FIRENZE: Allegranti, Longinotti, Bonciani, Faggioli, Parrini, Baroncelli, Alessi, De Vita. All.: Jacopo Bussotti.<br >ISOLOTTO: Piperno, Gazzi, Bandini, Cepele, Conti, Legnazzi, Martini, Mazzei, Pernice, Speci, Biancalani. All.: Pastorelli.<br >
RETI: Baroncelli, 2 De Vita, 2 Allegranti, Bonciani, Bandini. <br >NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 2-1.
Partita caratterizzata da un campo allentato dopo le prime vere piogge di stagione, ma l'incontro risulta essere comunque piacevole. I locali dimostrano di avere oltre che buone individualità, anche trame sicuramente ragguardevoli. Gli avversari si difendono con puntiglio ma non riescono a limitare un passivo che per la verità è anche troppo severo nei confronti degli avversari. Nel primo tempo infatti, il gol nasce dopo uno sfortunato disimpegno difensivo e Baroncelli è bravo e lesto ad approfittare della ghiotta occasione. Sino a quel momento c'erano stati un paio di tiri di Longinotti e De Vita, comunque usciti fuori di misura. Nel secondo tempo subito un'azione insistita di Alessi che sarà il preludio al gol: Bonciani è bravo a trovare il varco con un forte tiro di sinistro. Successivamente una punizione di Longinotti è ben parata in angolo da Piperno e subito dopo anche Faggioli tira ma fuori dallo specchio. Dopo qualche minuto, è De Vita a segnare grazie ad una bella azione di Alessi. Piperno deve ancora parare su Longinotti poi si fanno vedere gli ospiti con una azione che porta ad una mischia in area e dove è bravo Allegranti a respingere in angolo. Segna ancora De Vita ben lanciato in contropiede da Longinotti. Poi Allegranti deve parare in tuffo su tiro di Cepele. Nel terzo tempo Allegranti esce di porta e segnerà 2 reti con altrettanti tiri di potenza dal lato sinistro del campo. Nel mezzo c'è stato anche il gol del bravo Bandini che premia gli ospiti.<br ><b>Calciatori Più: Longinotti e Alessi (Virtus Fi) Martini, Bandini, Cepele (Isolotto)</b>