- Pulcini GIR.Sud
-
Belmonte Antella Grassina
-
2 - 4
-
Bagno a Ripoli
BELMONTE: Del Vecchio, Nardi, Cristofani, Magnelli, Sani, Somigli, Drochich, Selvi, Lisi, Zambon, Giannelli, Picchi. All.: Pagnini.
BAGNO A RIPOLI: Occhiuzzi, Francini, Baldesi, Dilaghi, Farulli, Muca, Pietrini. Entrati: Brandini, Fabbrini, Mugione, Manetti. All.: Alessandro Ciullini.
RETI: 2 Pietrini, Manetti, Mugione, Nardi, Sani.
NOTE: parziali: 0-1, 1-2, 1-1.
Gol a raffica nel bel derby andato in scena lo scorso sabato pomeriggio fra Belmonte e Bagno a Ripoli; gli ospiti confermano il loro buon periodo di forma e si impongono per quattro reti ad una, ma la gara nel suo svolgimento è stata piuttosto combattuta ed intensa, anche se la vittoria ospite è meritata e legittima. Gialloblù allenati da mister Ciullini avanti nel primo tempo uno a zero per effetto della rete di Pietrini, che nella ripresa firma la doppietta personale, seguito dalla terza rete di Manetti. Accorcia le distanze per i padroni di casa invece Nardi. Nel terzo tempo un gol a testa per le due squadre; Sani accorcia ancora per il Belmonte, ma Mugione chiude poi i conti con una bellissima rete frutto di un ottimo gesto tecnico da parte del giovane calciatore ospite.
Calciatoripiù: Nardi e Sani (Belmonte): Gol a parte, risultano i migliori nelle file della formazione locale. Occhiuzzi (Bagno a Ripoli): Compie due interventi di rilievo che strappano gli applausi al pubblico presente.
BELMONTE: Del Vecchio, Nardi, Cristofani, Magnelli, Sani, Somigli, Drochich, Selvi, Lisi, Zambon, Giannelli, Picchi. All.: Pagnini.<br >BAGNO A RIPOLI: Occhiuzzi, Francini, Baldesi, Dilaghi, Farulli, Muca, Pietrini. Entrati: Brandini, Fabbrini, Mugione, Manetti. All.: Alessandro Ciullini.<br >
RETI: 2 Pietrini, Manetti, Mugione, Nardi, Sani.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-2, 1-1.
Gol a raffica nel bel derby andato in scena lo scorso sabato pomeriggio fra Belmonte e Bagno a Ripoli; gli ospiti confermano il loro buon periodo di forma e si impongono per quattro reti ad una, ma la gara nel suo svolgimento è stata piuttosto combattuta ed intensa, anche se la vittoria ospite è meritata e legittima. Gialloblù allenati da mister Ciullini avanti nel primo tempo uno a zero per effetto della rete di Pietrini, che nella ripresa firma la doppietta personale, seguito dalla terza rete di Manetti. Accorcia le distanze per i padroni di casa invece Nardi. Nel terzo tempo un gol a testa per le due squadre; Sani accorcia ancora per il Belmonte, ma Mugione chiude poi i conti con una bellissima rete frutto di un ottimo gesto tecnico da parte del giovane calciatore ospite.<br ><b>
Calciatoripiù: Nardi e Sani (Belmonte):</b> Gol a parte, risultano i migliori nelle file della formazione locale. <b>Occhiuzzi (Bagno a Ripoli): </b>Compie due interventi di rilievo che strappano gli applausi al pubblico presente.