- Esordienti B a sette GIR.B
- Cattolica Virtus
-
3 - 2
- S.Banti Barberino
S.M. CATTOLICA V.: Roselli, Becagli, Staderini, Acciai, Gheri, Vannini, Salomone, Giuliani, Tofanari, Nappa. All.: Simone Alfani.
BANTI BARBERINO: Berni, Romano, Messina, Bencini, Ceccarini, Mengoni, Falzone, Mannini, Gigli, Coretti, Niccoli, Gallo. All.: Grossi - Gironi.
RETI: 2 Giuliani, Nappa; Messina, Niccoli.
NOTE: Parziali: 1-1; 2-0; 0-1.
Vittoria sofferta per la Cattolica di mister Alfani, che deve sudare le proverbiali sette camicie per piegare la resistenza di un ottimo Banti Barberino. Partita combattuta e caratterizzata da grande equilibrio in ciascuna delle tre frazioni. Dopo un primo tempo chiuso in parità grazie alle reti di Giuliani per i padroni di casa e di Messina per gli ospiti, nella seconda frazione i giallorossi sembrano mettere la gara in discesa, portandosi sul 3-1 per effetto delle segnature del solito Giuliani (doppietta per lui) e di Nappa. Ma il Barberino è vivo e lo dimostra nell'ultima frazione di gioco, quando la rete di Niccoli diumezza lo svantaggio e mantiene incerto l'esito del match fino al fischio finale. Tra le cinque reti di giornata menzione speciale per la prima delle due messe a segno da Giuliani: un gran colpo di testa su calcio d'angolo che non ha lasciato scampo a Berni.
Calciatoripiù: Giuliani (S.M.Cattolica V.).
S.M. CATTOLICA V.: Roselli, Becagli, Staderini, Acciai, Gheri, Vannini, Salomone, Giuliani, Tofanari, Nappa. All.: Simone Alfani.<br >BANTI BARBERINO: Berni, Romano, Messina, Bencini, Ceccarini, Mengoni, Falzone, Mannini, Gigli, Coretti, Niccoli, Gallo. All.: Grossi - Gironi.<br >
RETI: 2 Giuliani, Nappa; Messina, Niccoli.<br >NOTE: Parziali: 1-1; 2-0; 0-1.
Vittoria sofferta per la Cattolica di mister Alfani, che deve sudare le proverbiali sette camicie per piegare la resistenza di un ottimo Banti Barberino. Partita combattuta e caratterizzata da grande equilibrio in ciascuna delle tre frazioni. Dopo un primo tempo chiuso in parità grazie alle reti di Giuliani per i padroni di casa e di Messina per gli ospiti, nella seconda frazione i giallorossi sembrano mettere la gara in discesa, portandosi sul 3-1 per effetto delle segnature del solito Giuliani (doppietta per lui) e di Nappa. Ma il Barberino è vivo e lo dimostra nell'ultima frazione di gioco, quando la rete di Niccoli diumezza lo svantaggio e mantiene incerto l'esito del match fino al fischio finale. Tra le cinque reti di giornata menzione speciale per la prima delle due messe a segno da Giuliani: un gran colpo di testa su calcio d'angolo che non ha lasciato scampo a Berni.<br ><b>
Calciatoripiù: Giuliani (S.M.Cattolica V.).</b>