• Pulcini GIR.Sud
  • San Piero a Sieve
  • 0 - 4
  • Sales


SAN PIERO A SIEVE: Crescente, Gucci, Colucci, Frezza, Bonavolta, Rossi, Malavolti, Profeta. All.: Gennari - Rossi.
SALES: Alonzo, Al Shalabi, Cosmi, El Hamssi, Hoffer, Pampaloni, Pierattini, Sforzellini. All.: Brilli - Tanzini - D'Amico.

RETI: Sforzellini, Pierattini, 2 El Shalabi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-3.



La prima frazione risulta equilibrata con il San Piero che prova a giocare la palla ripartendo sempre con la rimessa corta del portiere sui difensori. la Sales sfrutta bene però gli errori commessi dai locali nei passaggi e arriva a concludere diverse volte. Nulla di pericoloso però per la porta locale, anche perchè gli avanti gialloblu concludono spesso dalla distanza senza creare particolari minacce. San piero più manoviriero, Sales più pericolosa quando cerca la profondità, ma il risultato non subisce ulteriori modifiche. Nel secondo tempo si registrano più occasioni su entrambi i fronti. I locali creano due buone occasioni tramite altrettante discese di Bonavolta che una volta va vicino al gol e un'altra viene steso dopo aver saltato i difensori. La Sales però si dimostra cinica segnando allo scadere con Sforzellini in seguito ad un'azione di mischia in area avversaria . Nella prima metà del terzo tempo il San Piero cerca di ribaltare il risultato andandoci vicino per due volte con Colucci, e una con Rossi ma il portiere della Sales si dimostra in giornata di grazia e sventa con sicurezza le minacce. Gli ospiti si difendono bene e tramite azioni di rimessa segnano il secondo gol mentre il terzo si origina a causa di un autogol sfortunatissimo del pur bravo Colucci: cross teso di El Shalabi che rimpalla prima sul portiere, poi su Colucci e poi finisce in rete. Nella seconda metà del tempo il San piero spinge forte alla ricerca del gol, sbagliando alcune buone occasioni; la Sales si difende bene e prima del finale segna anche la quarta rete con un gran tiro dalla distanza di El Shalabi, che fissa il punteggio sul definitivo 0-4.

Calciatoripiù: Colucci e Frezza (San Piero);
il portiere Hoffer e Sforzellini per la Sales.

SAN PIERO A SIEVE: Crescente, Gucci, Colucci, Frezza, Bonavolta, Rossi, Malavolti, Profeta. All.: Gennari - Rossi.<br >SALES: Alonzo, Al Shalabi, Cosmi, El Hamssi, Hoffer, Pampaloni, Pierattini, Sforzellini. All.: Brilli - Tanzini - D'Amico.<br > RETI: Sforzellini, Pierattini, 2 El Shalabi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-3. La prima frazione risulta equilibrata con il San Piero che prova a giocare la palla ripartendo sempre con la rimessa corta del portiere sui difensori. la Sales sfrutta bene per&ograve; gli errori commessi dai locali nei passaggi e arriva a concludere diverse volte. Nulla di pericoloso per&ograve; per la porta locale, anche perch&egrave; gli avanti gialloblu concludono spesso dalla distanza senza creare particolari minacce. San piero pi&ugrave; manoviriero, Sales pi&ugrave; pericolosa quando cerca la profondit&agrave;, ma il risultato non subisce ulteriori modifiche. Nel secondo tempo si registrano pi&ugrave; occasioni su entrambi i fronti. I locali creano due buone occasioni tramite altrettante discese di Bonavolta che una volta va vicino al gol e un'altra viene steso dopo aver saltato i difensori. La Sales per&ograve; si dimostra cinica segnando allo scadere con Sforzellini in seguito ad un'azione di mischia in area avversaria . Nella prima met&agrave; del terzo tempo il San Piero cerca di ribaltare il risultato andandoci vicino per due volte con Colucci, e una con Rossi ma il portiere della Sales si dimostra in giornata di grazia e sventa con sicurezza le minacce. Gli ospiti si difendono bene e tramite azioni di rimessa segnano il secondo gol mentre il terzo si origina a causa di un autogol sfortunatissimo del pur bravo Colucci: cross teso di El Shalabi che rimpalla prima sul portiere, poi su Colucci e poi finisce in rete. Nella seconda met&agrave; del tempo il San piero spinge forte alla ricerca del gol, sbagliando alcune buone occasioni; la Sales si difende bene e prima del finale segna anche la quarta rete con un gran tiro dalla distanza di El Shalabi, che fissa il punteggio sul definitivo 0-4.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Colucci e Frezza (San Piero); </b>il portiere <b>Hoffer </b>e <b>Sforzellini </b>per la Sales.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI