- Pulcini GIR.Sud
- Rifredi 2000
-
4 - 1
- Belmonte Antella Grassina
RIFREDI 2000: Bartoletti, Grasso, Nenci, Donatini, Cimmino, Staton, Meucci, Baragli, Franceschini, Capretti. All.: Innocenti - Baragli.
BELMONTE: Mastroberti, Ciampi, Cristofani, D'Aquino, Galli, Magnelli, Perrino, Picchi, Rustichini, Sani, Zambon, Lisi. All.: Pagnini - Zagli.
RETI: Perrino, 2 Capretti, Baragli, Franceschini.
NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 2-0.
Un ottimo Rifredi dà bella mostra di sé davanti al pubblico amico imponendosi per quattro reti ad una contro un buon Belmonte, che esce sconfitto ma a testa alta dalla difficile trasferta odierna, impegnandosi al massimo come richiesto da mister Zagli. Equilibrio nella prima frazione di gioco, terminata in parità uno a uno per effetto dei gol di Capretti per i rossoblù e quello ospite di Michelangelo Perrino, abilissimo nel deviare in rete un perfetto cross del compagno Cristofani. Nella ripresa però il Rifredi si riporta in vantaggio grazie a Baragli, che dopo aver saltato il diretto avversario, insacca nella porta avversario la rete del raddoppio. Nel terzo e conclusivo parziale di gioco poi i ragazzi di casa chiudono i conti con il gol di Franceschini ed il secondo personale di Capretti, che a pochi minuti dal termine fissa il punteggio sul definitivo 4-1.
Calciatoripiù: Nenci (Rifredi 2000): Il migliore in campo per qualità e quantità di rendimento; Perrino (Belmonte): mette a segno il bel gol che consente alla squadra ospite di chiude in parità la prima frazione di gioco.
RIFREDI 2000: Bartoletti, Grasso, Nenci, Donatini, Cimmino, Staton, Meucci, Baragli, Franceschini, Capretti. All.: Innocenti - Baragli.<br >BELMONTE: Mastroberti, Ciampi, Cristofani, D'Aquino, Galli, Magnelli, Perrino, Picchi, Rustichini, Sani, Zambon, Lisi. All.: Pagnini - Zagli.<br >
RETI: Perrino, 2 Capretti, Baragli, Franceschini.<br >NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 2-0.
Un ottimo Rifredi dà bella mostra di sé davanti al pubblico amico imponendosi per quattro reti ad una contro un buon Belmonte, che esce sconfitto ma a testa alta dalla difficile trasferta odierna, impegnandosi al massimo come richiesto da mister Zagli. Equilibrio nella prima frazione di gioco, terminata in parità uno a uno per effetto dei gol di Capretti per i rossoblù e quello ospite di Michelangelo Perrino, abilissimo nel deviare in rete un perfetto cross del compagno Cristofani. Nella ripresa però il Rifredi si riporta in vantaggio grazie a Baragli, che dopo aver saltato il diretto avversario, insacca nella porta avversario la rete del raddoppio. Nel terzo e conclusivo parziale di gioco poi i ragazzi di casa chiudono i conti con il gol di Franceschini ed il secondo personale di Capretti, che a pochi minuti dal termine fissa il punteggio sul definitivo 4-1.<br ><b>
Calciatoripiù: Nenci (Rifredi 2000):</b> Il migliore in campo per qualità e quantità di rendimento; <b>Perrino (Belmonte): </b>mette a segno il bel gol che consente alla squadra ospite di chiude in parità la prima frazione di gioco.