• Pulcini GIR.Sud
  • Pontassieve
  • 1 - 5
  • Rifredi 2000


PONTASSIEVE: Crò, Ait Rai, Barbieri, Longo, Lonzi, Candelori, Cerri, Fusi, Perruso, Bravi, Soro, Vullo. All.: Innocenti - Carotti.
RIFREDI 2000: Bartoletti, Grasso, Nenci, Cancedda, Meucci, Donatini, Capretti, Franceschini, Baragli, Mugnai, Cimmino. All.: Baragli - Innocenti.

RETI: Meucci, Baragli, 2 Donatini, Franceschini, Lonzi.
NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 1-1.



Bella affermazione lontano dal proprio campo per il Rifredi 2000, in casa di un avversario di valore come il Pontassieve. Già al termine della prima frazione di gioco il parziale è appannaggio degli ospiti, che conducono per due a zero grazie ai gol di Meucci e Baragli. Mella ripresa il Rifredi, autore oggi di un gran match, fra i migliori fin qui disputati, non diminuisce la propria intensità di gioco ed anzi continua a premere alla ricerca del gol, segnandone altri due con Donatini e Franceschini. Nel terzo tempo il Pontassieve riesce a coprire con maggior ordine il campo e gioca a viso aperto con gli avversari. L'ultimo parziale di gioco termina difatti in parità uno a uno, per effetto del quinto gol ospite realizzato da Donatini (doppietta per lui) ed il meritato gol della bandiera dei padroni di casa firmato da Lonzi, autore di un pregevole spunto personale.

Calciatoripiù: Baragli e Donatini (Rifredi 2000).


PONTASSIEVE: Cr&ograve;, Ait Rai, Barbieri, Longo, Lonzi, Candelori, Cerri, Fusi, Perruso, Bravi, Soro, Vullo. All.: Innocenti - Carotti.<br >RIFREDI 2000: Bartoletti, Grasso, Nenci, Cancedda, Meucci, Donatini, Capretti, Franceschini, Baragli, Mugnai, Cimmino. All.: Baragli - Innocenti.<br > RETI: Meucci, Baragli, 2 Donatini, Franceschini, Lonzi.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 1-1. Bella affermazione lontano dal proprio campo per il Rifredi 2000, in casa di un avversario di valore come il Pontassieve. Gi&agrave; al termine della prima frazione di gioco il parziale &egrave; appannaggio degli ospiti, che conducono per due a zero grazie ai gol di Meucci e Baragli. Mella ripresa il Rifredi, autore oggi di un gran match, fra i migliori fin qui disputati, non diminuisce la propria intensit&agrave; di gioco ed anzi continua a premere alla ricerca del gol, segnandone altri due con Donatini e Franceschini. Nel terzo tempo il Pontassieve riesce a coprire con maggior ordine il campo e gioca a viso aperto con gli avversari. L'ultimo parziale di gioco termina difatti in parit&agrave; uno a uno, per effetto del quinto gol ospite realizzato da Donatini (doppietta per lui) ed il meritato gol della bandiera dei padroni di casa firmato da Lonzi, autore di un pregevole spunto personale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Baragli e Donatini (Rifredi 2000).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI