- Pulcini GIR.Sud
- Gialloblu Figline
-
0 - 2
- Resco Reggello
GIALLOBLU FIGLINE: Ubirti, Avdiji, Infetti, De Vita, Guerri, Donati, Ranahan, Liperini, Granieri, Aiello. All.: Gavino Molinu.
RESCO REGGELLO: Ciolfi, Brunori, Ferrini L., Moriani, Cappelloni, Parentini, Pierini, N'Guetta, Azzarri, Focardi. All.: Brandini - Bianchini.
RETI: 2 Parentini.
NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-0.
Grazie a due gol messi a segno nel corso del primo parziale di gioco il Reggello si impone per due a zero sul campo di un buon Figline, che fino alla fine è rimasto in gara alla ricerca del gol che riaprisse il match. Ottima però la prova degli ospiti, che hanno colpito in avvio con la doppietta dello scatenato Parentini per poi difendere con ordine il vantaggio cercando anche di incrementarlo. I locali hanno costruito alcune ottime palle gol: vicino al gol nel primo tempo Guerri, servito dalla bandierina dall'assist di Granieri, mentre nella ripresa si rende pericoloso Liperini, sempre su assist di Granieri. Nel finale si segnalano invece due occasioni nitide, una per parte: padroni di casa pericolosi con una conclusione dalla distanza di Donati, poi è il Reggello a sfiorare la terza rete ma Ubirti sventa nel miglior modo possibile una veloce azione di rimessa degli ospiti.
Calciatoripiù: Parentini e N'Guetta (Resco Reggello).
GIALLOBLU FIGLINE: Ubirti, Avdiji, Infetti, De Vita, Guerri, Donati, Ranahan, Liperini, Granieri, Aiello. All.: Gavino Molinu.<br >RESCO REGGELLO: Ciolfi, Brunori, Ferrini L., Moriani, Cappelloni, Parentini, Pierini, N'Guetta, Azzarri, Focardi. All.: Brandini - Bianchini.<br >
RETI: 2 Parentini.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-0.
Grazie a due gol messi a segno nel corso del primo parziale di gioco il Reggello si impone per due a zero sul campo di un buon Figline, che fino alla fine è rimasto in gara alla ricerca del gol che riaprisse il match. Ottima però la prova degli ospiti, che hanno colpito in avvio con la doppietta dello scatenato Parentini per poi difendere con ordine il vantaggio cercando anche di incrementarlo. I locali hanno costruito alcune ottime palle gol: vicino al gol nel primo tempo Guerri, servito dalla bandierina dall'assist di Granieri, mentre nella ripresa si rende pericoloso Liperini, sempre su assist di Granieri. Nel finale si segnalano invece due occasioni nitide, una per parte: padroni di casa pericolosi con una conclusione dalla distanza di Donati, poi è il Reggello a sfiorare la terza rete ma Ubirti sventa nel miglior modo possibile una veloce azione di rimessa degli ospiti.<br ><b>
Calciatoripiù: Parentini e N'Guetta (Resco Reggello).</b>