- Pulcini GIR.Sud
- Desolati
-
0 - 1
- Grevigiana
DESOLATI: Caparrini, Peri, Gnerucci Lapo, Bonciani, Guarducci, Romiti, Biancalani. Entrati: Gnerucci Mattia, Caciotti, Baldini, Spataj, Adriaticu, Massarello, Paoletti. All.: Buccioni - Aiello.
GREVIGIANA: Pelli, Bellucci, Piccolo, Baiocchi, Canaiunan, Lepri, Orlandi, Pini, Romanelli, Ortolani. All.: Nuzzi - Garofalo - Granucci.
RETE: 33' Romanelli.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1.
Vittoria di misura per la Grevigiana in casa della Desolati. A decidere il confronto è un gol al 3' del terzo tempo di Romanelli, che finalizza nel miglior modo possibile una veloce azione di rimessa imbastita dai gialloblù ospiti. Nei primi due tempi il match aveva offerto un confronto combattuto ma leale, ben giocato dalle due squadre che avevano creato occasioni da rete ma le difese avevano sempre avuto la meglio sui rispettivi attacchi avversari. Nel finale la Desolati spinge alla ricerca del pari, creando alcune buone occasioni da rete, ma il risultato non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Romanelli (Grevigiana): Ottima la prova del bravo classe 2002 gialloblù.
DESOLATI: Caparrini, Peri, Gnerucci Lapo, Bonciani, Guarducci, Romiti, Biancalani. Entrati: Gnerucci Mattia, Caciotti, Baldini, Spataj, Adriaticu, Massarello, Paoletti. All.: Buccioni - Aiello.<br >GREVIGIANA: Pelli, Bellucci, Piccolo, Baiocchi, Canaiunan, Lepri, Orlandi, Pini, Romanelli, Ortolani. All.: Nuzzi - Garofalo - Granucci.<br >
RETE: 33' Romanelli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1.
Vittoria di misura per la Grevigiana in casa della Desolati. A decidere il confronto è un gol al 3' del terzo tempo di Romanelli, che finalizza nel miglior modo possibile una veloce azione di rimessa imbastita dai gialloblù ospiti. Nei primi due tempi il match aveva offerto un confronto combattuto ma leale, ben giocato dalle due squadre che avevano creato occasioni da rete ma le difese avevano sempre avuto la meglio sui rispettivi attacchi avversari. Nel finale la Desolati spinge alla ricerca del pari, creando alcune buone occasioni da rete, ma il risultato non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura.<br ><b>
Calciatoripiù: Romanelli (Grevigiana):</b> Ottima la prova del bravo classe 2002 gialloblù.