• Pulcini B GIR.B
  • Pistoia Nord Santomaso
  • 1 - 4
  • Borgo a Buggiano


PISTOIA NORD SANTOMATO: El Mazzouzi, Innocenti T., Maiuri, Pisaneschi, Maiorana, Bartolini, Puccianti. All.: David Fabbrini
BORGO A BUGGIANO: Formazione non comunicata

RETI: Bartolini per il Pistoia Nord
NOTE: Parziali: 1-0; 0-2; 0-2. Risultato Figc: 1-2



Fa quel che può un Pistoia Nord Santomato decimato dalle assenze, che parte alla grande, ma poi subisce il ritorno del Borgo a Buggiano. E' Bartolini a portare il vantaggio il Pistoia Nord, prendendo palla al limite, alzando la testa e mettendola a giro alle spalle del portiere borghigiano. Da annotare anche un palo di Elia Puccianti, che avrebbe potuto portare al raddoppio. Oltretutto Innocenti sulla respinta calcia fuori. Nel secondo tempo esce fuori il Borgo a Buggiano, mentre il Pistoia Nord Santomato, ampiamente rimaneggiato e in difficoltà sul campo ghiacciato, tiene fino a metà fraziuone. Alla fine a prevalere è il bravo Borgo a Buggiano, che riesce a andare a segno per ben quattro volte. Da annotare la grande voglia di confrontarsi di tutte e due le squadre, che mostrano entrambe una grande crescita che porterà sicuramente a un futuro roseo.

PISTOIA NORD SANTOMATO: El Mazzouzi, Innocenti T., Maiuri, Pisaneschi, Maiorana, Bartolini, Puccianti. All.: David Fabbrini<br >BORGO A BUGGIANO: Formazione non comunicata<br > RETI: Bartolini per il Pistoia Nord<br >NOTE: Parziali: 1-0; 0-2; 0-2. Risultato Figc: 1-2 Fa quel che pu&ograve; un Pistoia Nord Santomato decimato dalle assenze, che parte alla grande, ma poi subisce il ritorno del Borgo a Buggiano. E' Bartolini a portare il vantaggio il Pistoia Nord, prendendo palla al limite, alzando la testa e mettendola a giro alle spalle del portiere borghigiano. Da annotare anche un palo di Elia Puccianti, che avrebbe potuto portare al raddoppio. Oltretutto Innocenti sulla respinta calcia fuori. Nel secondo tempo esce fuori il Borgo a Buggiano, mentre il Pistoia Nord Santomato, ampiamente rimaneggiato e in difficolt&agrave; sul campo ghiacciato, tiene fino a met&agrave; fraziuone. Alla fine a prevalere &egrave; il bravo Borgo a Buggiano, che riesce a andare a segno per ben quattro volte. Da annotare la grande voglia di confrontarsi di tutte e due le squadre, che mostrano entrambe una grande crescita che porter&agrave; sicuramente a un futuro roseo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI