- Pulcini GIR.Sud
- Sales
-
10 - 3
- Isolotto
SALES: Carassale, Becagli, Hoffer, Palazzo, Alshalabi, Bertelà, Candrea, Pampaloni, Ciatti. All.: D'Amico - Tanzini - Brilli.
ISOLOTTO: Piperno, Biancalani, Pernice, Speci, Martini, Conti Mattia, Conti Niccolò, Cavuoti, Mazzei, Cepele, Bandini. All.: Burgalassi - Pastorelli.
RETI: Bertelà, 4 Palazzo, 2 Hoffer, 3 Alshalabi, Martini, Pernice, Speci.
NOTE: parziali: 4-1, 3-2, 3-0.
Ampia vittoria sul campo amico per la Sales del trio D'Amico, Tanzini e Brilli, che si aggiudica tutti e tre i parziali di gioco. Senza storia il primo ed il terzo, terminati rispettivamente 4-1 e 3-0, il secondo invece risulta il più combattuto perché termina con la vittoria di misura dei gialloblù locali, ma l'Isolotto è riuscito ad andare in gol due volte con Pernice e Speci. Di Martini invece la rete ospite nella prima frazione di gioco. Per i locali il trascinatore è stato Palazzo, autore di ben quattro gol; completano invece il quadro dei marcatori Hoffer (doppietta), Alshalabi (tre gol per lui) e Bertelà.
Calciatoripiù: Palazzo e Alshalabi (Sales).
SALES: Carassale, Becagli, Hoffer, Palazzo, Alshalabi, Bertelà, Candrea, Pampaloni, Ciatti. All.: D'Amico - Tanzini - Brilli.<br >ISOLOTTO: Piperno, Biancalani, Pernice, Speci, Martini, Conti Mattia, Conti Niccolò, Cavuoti, Mazzei, Cepele, Bandini. All.: Burgalassi - Pastorelli.<br >
RETI: Bertelà, 4 Palazzo, 2 Hoffer, 3 Alshalabi, Martini, Pernice, Speci.<br >NOTE: parziali: 4-1, 3-2, 3-0.
Ampia vittoria sul campo amico per la Sales del trio D'Amico, Tanzini e Brilli, che si aggiudica tutti e tre i parziali di gioco. Senza storia il primo ed il terzo, terminati rispettivamente 4-1 e 3-0, il secondo invece risulta il più combattuto perché termina con la vittoria di misura dei gialloblù locali, ma l'Isolotto è riuscito ad andare in gol due volte con Pernice e Speci. Di Martini invece la rete ospite nella prima frazione di gioco. Per i locali il trascinatore è stato Palazzo, autore di ben quattro gol; completano invece il quadro dei marcatori Hoffer (doppietta), Alshalabi (tre gol per lui) e Bertelà.<br ><b>
Calciatoripiù: Palazzo e Alshalabi (Sales).</b>