- Pulcini GIR.Sud
- Sales
-
5 - 2
- Rifredi 2000
SALES: Texeira, De Donno, Bartalini, Guidotti, El Hamsi, Spinelli, Alberighi, Pierattini. All.: D'Amico Tanzini - Brilli.
RIFREDI 2000: Bartoletti, Grasso, Nenci, Donatini, Cimmino, Capretti, Meucci, Baragli, Franceschini, Staton. All.: Baragli - Innocenti.
RETI: 3 Pierattini, 2 El Hamsi, Franceschini, Nenci.
NOTE: parziali: 3-0, 2-0, 0-2.
Un sabato mattina davvero positivo per l'annata Pulcini 2001 della Sales che, impegnata in due confronti in contemporanea contro Rifredi ed Isolotto, ottiene due successi convincenti e ricchi di gol. La gara contro il Rifredi propone una Sales protagonista dei primi due parziali di gioco, mentre il terzo vede la riscossa dei ragazzi di baragli ed Innocenti, che si aggiudicano il mini-tempo in virtù dei gol messi a segno da Franceschini e Nenci. Pierattini in grande evidenza invece per quanto riguarda la Sales, poiché autore dei tre gol che decidono il primo tempo. Nella ripresa invece i gol portano la firma di El Hamsi, che mette quindi a segno una doppietta.
Calciatoripiù: Pierattini e Bartalini (Sales); Nelle file ospiti, invece, nota di merito per la tenacia per Cimmino e Nenci.
SALES: Texeira, De Donno, Bartalini, Guidotti, El Hamsi, Spinelli, Alberighi, Pierattini. All.: D'Amico Tanzini - Brilli.<br >RIFREDI 2000: Bartoletti, Grasso, Nenci, Donatini, Cimmino, Capretti, Meucci, Baragli, Franceschini, Staton. All.: Baragli - Innocenti.<br >
RETI: 3 Pierattini, 2 El Hamsi, Franceschini, Nenci.<br >NOTE: parziali: 3-0, 2-0, 0-2.
Un sabato mattina davvero positivo per l'annata Pulcini 2001 della Sales che, impegnata in due confronti in contemporanea contro Rifredi ed Isolotto, ottiene due successi convincenti e ricchi di gol. La gara contro il Rifredi propone una Sales protagonista dei primi due parziali di gioco, mentre il terzo vede la riscossa dei ragazzi di baragli ed Innocenti, che si aggiudicano il mini-tempo in virtù dei gol messi a segno da Franceschini e Nenci. Pierattini in grande evidenza invece per quanto riguarda la Sales, poiché autore dei tre gol che decidono il primo tempo. Nella ripresa invece i gol portano la firma di El Hamsi, che mette quindi a segno una doppietta.<br >C<b>alciatoripiù: Pierattini e Bartalini (Sales); </b>Nelle file ospiti, invece, nota di merito per la tenacia per <b>Cimmino </b>e <b>Nenci</b>.