- Esordienti B a sette GIR.B
- Isolotto
-
2 - 0
- Cattolica Virtus
ISOLOTTO: Piperno, Conti Niccolò, Patilla, Lamacchi, Necerini, Vanni, Gaetano. Entrati: Giani, Namaki, Vacca, Stella, Bandini. All.: Carlo Gioli.
SAN MICHELE CATTOLICA V.: Mugnaini, Guidotti, Vannini, Vilella, Staderini, Giuliani, Salomone, Pieri, Giulioni, Secci, Benozzi. All.: Alessio Granata.
RETI: Greco, Stella.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-0.
Prima sconfitta in campionato per la giovane (interamente composta da classe 2002) formazione della Cattolica Virtus; un Isolotto in grande spolvero difatti si aggiudica il derby con il più classico dei punteggi. Il primo tempo termina in parità ed a reti inviolate, ma c'è da registrare una nitida palla gol per i giallorossi che colpiscono il palo con Giulioni; nella ripresa i padroni di casa alzano il ritmo ed il baricentro portandosi in vantaggio grazie a Stella, che conclude di prima intenzione in rete dopo aver ricevuto palla da Giani, da poco entrato sul terreno di gioco. Pochi minuti più tardi spazio per il raddoppio, firmato da Greco che addomestica con il petto una palla che gli arriva incontro rimbalzando per poi concludere in fondo al sacco con un bel tiro di collo pieno ad incrociare. Nel terzo tempo i giallorossi impegnano l'ottimo Piperno con Benozzi prima e Secci poi, ma l'Isolotto amministra bene il doppio vantaggio fino al termine con il punteggio che non cambia più fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Mugnaini (Cattolica V.).
ISOLOTTO: Piperno, Conti Niccolò, Patilla, Lamacchi, Necerini, Vanni, Gaetano. Entrati: Giani, Namaki, Vacca, Stella, Bandini. All.: Carlo Gioli.<br >SAN MICHELE CATTOLICA V.: Mugnaini, Guidotti, Vannini, Vilella, Staderini, Giuliani, Salomone, Pieri, Giulioni, Secci, Benozzi. All.: Alessio Granata.<br >
RETI: Greco, Stella.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-0.
Prima sconfitta in campionato per la giovane (interamente composta da classe 2002) formazione della Cattolica Virtus; un Isolotto in grande spolvero difatti si aggiudica il derby con il più classico dei punteggi. Il primo tempo termina in parità ed a reti inviolate, ma c'è da registrare una nitida palla gol per i giallorossi che colpiscono il palo con Giulioni; nella ripresa i padroni di casa alzano il ritmo ed il baricentro portandosi in vantaggio grazie a Stella, che conclude di prima intenzione in rete dopo aver ricevuto palla da Giani, da poco entrato sul terreno di gioco. Pochi minuti più tardi spazio per il raddoppio, firmato da Greco che addomestica con il petto una palla che gli arriva incontro rimbalzando per poi concludere in fondo al sacco con un bel tiro di collo pieno ad incrociare. Nel terzo tempo i giallorossi impegnano l'ottimo Piperno con Benozzi prima e Secci poi, ma l'Isolotto amministra bene il doppio vantaggio fino al termine con il punteggio che non cambia più fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù: Mugnaini (Cattolica V.).</b>