- Esordienti B a sette GIR.A
-
Grevigiana
-
9 - 4
-
Sales
GREVIGIANA: Gangale, Ciapi, Mangani, Marcoti, Gennari, Poggerini, Mancini, Camiciottoli, Bucciarelli, Gori, Stiattesi. All.: Loriano Nuzzi.
SALES: Bologni, Cosmi, Rocco, Assirelli, Bocci, Bagnoli, Spinelli, Washington, Magnelli, Cappelli. All.: Antonio Tozzi.
RETI: Gangale, 3 Camiciottoli, Mancini, 2 Bucciarelli, Mangani, Ciapi, 2 Bagnoli, Cosmi, Assirelli.
NOTE: parziali: 1-0, 3-2, 5-2.
Prima vittoria in campionato per la Grevigiana di mister Nuzzi che batte con un punteggio pirotecnico la Sales al termine di tre tempi ricchissimi di gol e capovolgimenti di fronte. Dei tre tempi, quello più combattuto è senz'altro il primo, che termina con il successo di misura dei padroni di casa; nella ripresa, ancora locali avanti con il parziale di 3-2, che diventa 5-2 nel terzo e conclusivo tempo. In evidenza Camiciottoli (tripletta) e Bucciarelli) per i gialloblù padroni di casa, che vanno in gol anche con Gangale, Mancini, Ciapi e Mangani; di Cosmi, Assirelli e la bellissima doppietta di Bagnoli invece i gol messi a segno dai ragazzi di Tozzi.
Calciatoripiù: Cosmi (Sales): Ottima la sua prova nel ruolo di esterno basso destro di difesa, positivo così come i compagni Rocco e Spinelli; Buona nel complesso la prestazione dei padroni di casa.
GREVIGIANA: Gangale, Ciapi, Mangani, Marcoti, Gennari, Poggerini, Mancini, Camiciottoli, Bucciarelli, Gori, Stiattesi. All.: Loriano Nuzzi.<br >SALES: Bologni, Cosmi, Rocco, Assirelli, Bocci, Bagnoli, Spinelli, Washington, Magnelli, Cappelli. All.: Antonio Tozzi.<br >
RETI: Gangale, 3 Camiciottoli, Mancini, 2 Bucciarelli, Mangani, Ciapi, 2 Bagnoli, Cosmi, Assirelli.<br >NOTE: parziali: 1-0, 3-2, 5-2.
Prima vittoria in campionato per la Grevigiana di mister Nuzzi che batte con un punteggio pirotecnico la Sales al termine di tre tempi ricchissimi di gol e capovolgimenti di fronte. Dei tre tempi, quello più combattuto è senz'altro il primo, che termina con il successo di misura dei padroni di casa; nella ripresa, ancora locali avanti con il parziale di 3-2, che diventa 5-2 nel terzo e conclusivo tempo. In evidenza Camiciottoli (tripletta) e Bucciarelli) per i gialloblù padroni di casa, che vanno in gol anche con Gangale, Mancini, Ciapi e Mangani; di Cosmi, Assirelli e la bellissima doppietta di Bagnoli invece i gol messi a segno dai ragazzi di Tozzi.<b>
Calciatoripiù: Cosmi (Sales):</b> Ottima la sua prova nel ruolo di esterno basso destro di difesa, positivo così come i compagni <b>Rocco </b>e <b>Spinelli</b>; Buona nel complesso la prestazione dei padroni di casa.