- Esordienti B a sette GIR.A
- Resco Reggello
-
5 - 0
- Vaglia
RESCO REGGELLO: Bernini, Romolini, Mugnai, Cellai, Becattini, Migliori, Balestri, Focardi, Cappelloni, Baldecchi, Giusti, Bigazzi. All.: Paolo Todisca.
VAGLIA: Fantechi, Pieri, Babini, Chiari, Ashenafi, Alì, Meucci: Entrati: Renai, Cosco, Ziliotto, Dominici. All.: Giorgio Norello.
RETI: 2 Balestri, 2 Bigazzi, Giusti.
NOTE: parziali: 1-0, 4-0, 0-0.
Quarta vittoria consecutiva in altrettante gare disputate per l Reggello di mister Todisca che batte anche il Vaglia aggiudicandosi due dei tre tempi a disposizione andando a segno cinque volte. Il primo tempo risulta abbastanza combattuto ma si risolve in favore dei locali, che vedono premiati i propri sforzi dal gol del vantaggio di Balestri, che devia in rete con un bel colpo di testa un preciso cross di Giusti dalla fascia. Nella ripresa la superiorità dei padroni di casa si fa più evidente con altri quattro gol che fanno prendere il largo al Reggello: Balestri completa la doppietta, imitato da Bigazzi mentre il quinto gol lo realizza Giusti, che aveva ispirato la rete dell'uno a zero. Nel terzo tempo un buon Vaglia tiene bene testa agli avversari e infatti il risultato non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Bigazzi (Resco Reggello): Impeccabile e puntuale negli interventi difensivi. Balestri (Resco Reggello): Doppietta a parte, è una costante spina nel fianco della difesa avversaria.
RESCO REGGELLO: Bernini, Romolini, Mugnai, Cellai, Becattini, Migliori, Balestri, Focardi, Cappelloni, Baldecchi, Giusti, Bigazzi. All.: Paolo Todisca.<br >VAGLIA: Fantechi, Pieri, Babini, Chiari, Ashenafi, Alì, Meucci: Entrati: Renai, Cosco, Ziliotto, Dominici. All.: Giorgio Norello. <br >
RETI: 2 Balestri, 2 Bigazzi, Giusti.<br >NOTE: parziali: 1-0, 4-0, 0-0.
Quarta vittoria consecutiva in altrettante gare disputate per l Reggello di mister Todisca che batte anche il Vaglia aggiudicandosi due dei tre tempi a disposizione andando a segno cinque volte. Il primo tempo risulta abbastanza combattuto ma si risolve in favore dei locali, che vedono premiati i propri sforzi dal gol del vantaggio di Balestri, che devia in rete con un bel colpo di testa un preciso cross di Giusti dalla fascia. Nella ripresa la superiorità dei padroni di casa si fa più evidente con altri quattro gol che fanno prendere il largo al Reggello: Balestri completa la doppietta, imitato da Bigazzi mentre il quinto gol lo realizza Giusti, che aveva ispirato la rete dell'uno a zero. Nel terzo tempo un buon Vaglia tiene bene testa agli avversari e infatti il risultato non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù: Bigazzi (Resco Reggello): </b>Impeccabile e puntuale negli interventi difensivi. <b>Balestri (Resco Reggello): </b>Doppietta a parte, è una costante spina nel fianco della difesa avversaria.