- Giovanissimi B GIR.C
- C.F. 2001
-
1 - 2
- Galcianese
C.F. 2001: Montini, Boanini, Salvadori, Bonacchi, Cieri, Cecchi, Della Ratta, Naldini, Leparulo, Cacciato, Tronci. A disp.: Di Fonso, Banci, Natiello, Behari, Cipriani, Russo, Marranci. All.: Tripodi.
GALCIANESE: Lanubile, Cavicchi, Petroni, Paperini, Ceccherini, Marchetti, Andreini, Coccaro, Annunziata, Sarno, Di Stasio. A disp.: Sanesi, Parigi, Angiolini, Dagrou, Biagioni, Nutile, Russo, Cerbai, Bini. All.: Stefano Sabatini.
ARBITRO: Corti di Prato.
RETI: Paperini, Cecchi, Annunziata.
Partita giocata bene da entrambe le squadre soprattutto nel primo tempo. Nella frazione iniziale sono i locali a sviluppare più gioco e a distinguersi per pulizia di gioco. La Galcianese si porta in vantaggio a metà frazione su calcio d'angolo con Paperini che su un tiro sporco gli rimbalza in testa e batte Montini. Per il C.F. 2001 arriva la grande opportunità per il pareggio, ma Della Ratta viene fermato per un fuorigioco molto dubbio. Nella ripresa predominio territoriale dei padroni di casa che agguantano il pareggio grazie ad un calcio di rigore con Cecchi che trasforma alla destra del portiere. Il match è vivo e le occasioni si susseguono su entrambi i fronti. I locali ci provano su calcio piazzato con Cacciato e Cecchi ma Lanubile è sempre attento. Nel finale è ancora un angolo a portare gli ospiti in vantaggio con un cross che pesca Annunziata a centro area che tocca in rete per il definitivo 1-2.
Calciatoripiù: nel C.F. 2001 Naldini su tutti, per la Galcianese bene Ceccherini e Sarno.
C.F. 2001: Montini, Boanini, Salvadori, Bonacchi, Cieri, Cecchi, Della Ratta, Naldini, Leparulo, Cacciato, Tronci. A disp.: Di Fonso, Banci, Natiello, Behari, Cipriani, Russo, Marranci. All.: Tripodi.<br >GALCIANESE: Lanubile, Cavicchi, Petroni, Paperini, Ceccherini, Marchetti, Andreini, Coccaro, Annunziata, Sarno, Di Stasio. A disp.: Sanesi, Parigi, Angiolini, Dagrou, Biagioni, Nutile, Russo, Cerbai, Bini. All.: Stefano Sabatini.<br >
ARBITRO: Corti di Prato.<br >
RETI: Paperini, Cecchi, Annunziata.
Partita giocata bene da entrambe le squadre soprattutto nel primo tempo. Nella frazione iniziale sono i locali a sviluppare più gioco e a distinguersi per pulizia di gioco. La Galcianese si porta in vantaggio a metà frazione su calcio d'angolo con Paperini che su un tiro sporco gli rimbalza in testa e batte Montini. Per il C.F. 2001 arriva la grande opportunità per il pareggio, ma Della Ratta viene fermato per un fuorigioco molto dubbio. Nella ripresa predominio territoriale dei padroni di casa che agguantano il pareggio grazie ad un calcio di rigore con Cecchi che trasforma alla destra del portiere. Il match è vivo e le occasioni si susseguono su entrambi i fronti. I locali ci provano su calcio piazzato con Cacciato e Cecchi ma Lanubile è sempre attento. Nel finale è ancora un angolo a portare gli ospiti in vantaggio con un cross che pesca Annunziata a centro area che tocca in rete per il definitivo 1-2. <b>
Calciatoripiù</b>: nel C.F. 2001 <b>Naldini </b>su tutti, per la Galcianese bene <b>Ceccherini </b>e <b>Sarno</b>.