- Giovanissimi B GIR.L
- Porcari
-
1 - 4
- Gello 2004
PORCARI: Miserendino, Del Carlo, Del Grande, Stambellini, Gaspari, Guazzelli, Giannotti, Bertolli, Lofti, Palamidetti, Susanna. A disp.: Sonatori, Andreotti, Domenichini, Barsanti, Gadio. All.: Andrea Papera.
GELLO: Bacci, Ruberti, Alì Hassan, Franciosi Lorenzo, Seghetti, Senatore, Fumarola, Bioli, Franciosi Gabriele, Simi, Fatticcioni. A disp.: Papanti, Novelli, Marzuccati. All.: Nicola Carofalo.
ARBITRO: Merlino di Pontedera.
RETI: Franciosi Gabriele 2, Alì Hassan, Fumarola, Domenichini.
Due giornate fa il Gello fece qualche passo in avanti contro il San Filippo, mentre col Borgo la prestazione non fu delle migliori, in questa sfida invece i ragazzi guidati da Carofalo hanno sfoderato una prestazione a dir poco convincente, riuscendo finalmente a conquistare i primi tre punti della stagione, abbandonando così lo scomodo ultimo posto in graduatoria. Il primo tempo degli ospiti è di quelli da ricordare. Apre le danze il bomber Gabriele Franciosi con una perla delle sue: dribbling su un difensore di casa, e tiro ad incrociare con palla che si infila nel sette. Non bisogna aspettare molto per il raddoppio. L'arbitro concede un calcio di rigore per un tocco di mano in area commesso da un difensore del Porcari, dal dischetto Gabriele Franciosi è implacabile. Il Porcari prova a reagire, ma senza il giusto ordine e senza la calma opportuna. Così a pochi minuti dall'intervallo Fumarola va a far compagnia a Gabriele Franciosi sul tabellino dei marcatori, siglando il tre a zero. Poi il centravanti locale Susanna è vittima di un infortunio che lo costringe ad abbandonare il campo anzitempo, a lui va un grosso in bocca al lupo. Nel secondo tempo il Porcari riapre la partita andando in rete con Domenichini. Nel finale i padroni di casa si gettano alla disperata in avanti, anche il portiere Miserendino si porta in area alla ricerca del gol che riaprirebbe la sfida, ma il Gello riparte veloce in contropiede e Alì Hassan colpisce per il definitivo uno a quattro.
Calciatoripiù: i complimenti vanno al collettivo del Gello, che è riuscito, giocando di squadra, ad imporsi con merito, in particolare citiamo Gabriele Franciosi.
PORCARI: Miserendino, Del Carlo, Del Grande, Stambellini, Gaspari, Guazzelli, Giannotti, Bertolli, Lofti, Palamidetti, Susanna. A disp.: Sonatori, Andreotti, Domenichini, Barsanti, Gadio. All.: Andrea Papera.<br >GELLO: Bacci, Ruberti, Alì Hassan, Franciosi Lorenzo, Seghetti, Senatore, Fumarola, Bioli, Franciosi Gabriele, Simi, Fatticcioni. A disp.: Papanti, Novelli, Marzuccati. All.: Nicola Carofalo.<br >
ARBITRO: Merlino di Pontedera. <br >
RETI: Franciosi Gabriele 2, Alì Hassan, Fumarola, Domenichini.
Due giornate fa il Gello fece qualche passo in avanti contro il San Filippo, mentre col Borgo la prestazione non fu delle migliori, in questa sfida invece i ragazzi guidati da Carofalo hanno sfoderato una prestazione a dir poco convincente, riuscendo finalmente a conquistare i primi tre punti della stagione, abbandonando così lo scomodo ultimo posto in graduatoria. Il primo tempo degli ospiti è di quelli da ricordare. Apre le danze il bomber Gabriele Franciosi con una perla delle sue: dribbling su un difensore di casa, e tiro ad incrociare con palla che si infila nel sette. Non bisogna aspettare molto per il raddoppio. L'arbitro concede un calcio di rigore per un tocco di mano in area commesso da un difensore del Porcari, dal dischetto Gabriele Franciosi è implacabile. Il Porcari prova a reagire, ma senza il giusto ordine e senza la calma opportuna. Così a pochi minuti dall'intervallo Fumarola va a far compagnia a Gabriele Franciosi sul tabellino dei marcatori, siglando il tre a zero. Poi il centravanti locale Susanna è vittima di un infortunio che lo costringe ad abbandonare il campo anzitempo, a lui va un grosso in bocca al lupo. Nel secondo tempo il Porcari riapre la partita andando in rete con Domenichini. Nel finale i padroni di casa si gettano alla disperata in avanti, anche il portiere Miserendino si porta in area alla ricerca del gol che riaprirebbe la sfida, ma il Gello riparte veloce in contropiede e Alì Hassan colpisce per il definitivo uno a quattro. <b>
Calciatoripiù</b>: i complimenti vanno al collettivo del Gello, che è riuscito, giocando di squadra, ad imporsi con merito, in particolare citiamo <b>Gabriele Franciosi</b>.