- Giovanissimi B GIR.L
- Gello 2004
-
0 - 4
- Borgo a Buggiano
GELLO: Bacci, Ruberti, Ali Hassan, Bioli, Seghetti, L. Franciosi, Senatore, Marzuccati, Fumarola, Simi, G. Franciosi. A disp.: Fatticcioni, Papanti, Novelli. All.: Nicola Carofalo.
BORGO A BUGGIANO: Del Bino, Bartoli, Gianfaldoni, Spicciani, Papini, Piattelli, P. Carrara, Kullaj, Tintori, M. Carrara, Kishta. A disp.: Romani, Di Filippo, Facci, Lorello, Orsucci. All.: Paolo Zocco.
ARBITRO: Addobbato di Pontedera
RETI: Bartoli rig., P. Carrara, Orsucci, Kishta.
Il Borgo a Buggiano supera con un punteggio forse eccessivo un Gello che si è dimostrato un passo indietro rispetto ai progressi delle ultime settimane ma che, al di là dei propri demeriti, ha qualcosa da ridire nei confronti del direttore di gara. Già al 1' l'incontro si sblocca con la prima decisione discussa: Kishta cade in area e si conquista il rigore del vantaggio trasformato con freddezza da Bartoli. La reazione del Gello è immediata: G. Franciosi si libera per due volte davanti a Del Bino ma i suoi pallonetti terminano a fil di palo. Pochi minuti più tardi ecco dunque la rete del raddoppio ospite, ancora contestata dalla panchina del Gello: P. Carrara si avventa su una respinta di Bacci e mette dentro di testa, mentre i padroni di casaprotestano perché affermano che al momento della spizzata il numero uno gialloblù fosse già in possesso del pallone. In avvio di ripresa il Borgo a Buggiano allunga: la difesa pisana non riesce a spazzare dopo un angolo e Orsucci insacca al termine di un batti e ribatti. Nel finale il Borgo trova la rete del 4-0 con Kishta che, partito in posizione di sospetto fuorigioco, si catapulta con un gran movimento sul traversone di Orsucci e insacca. Il Gello si riversa in avanti alla ricerca almeno del gol della bandiera, ma le speranze ospiti si infrangono contro le decisioni dell'arbitro Addobbato che non concede a G. Franciosi un rigore che avrebbe potuto starci. Calciatorepiù: Bartoli (Borgo a Buggiano).
esseti
GELLO: Bacci, Ruberti, Ali Hassan, Bioli, Seghetti, L. Franciosi, Senatore, Marzuccati, Fumarola, Simi, G. Franciosi. A disp.: Fatticcioni, Papanti, Novelli. All.: Nicola Carofalo.<br >BORGO A BUGGIANO: Del Bino, Bartoli, Gianfaldoni, Spicciani, Papini, Piattelli, P. Carrara, Kullaj, Tintori, M. Carrara, Kishta. A disp.: Romani, Di Filippo, Facci, Lorello, Orsucci. All.: Paolo Zocco.<br >
ARBITRO: Addobbato di Pontedera<br >
RETI: Bartoli rig., P. Carrara, Orsucci, Kishta.
Il Borgo a Buggiano supera con un punteggio forse eccessivo un Gello che si è dimostrato un passo indietro rispetto ai progressi delle ultime settimane ma che, al di là dei propri demeriti, ha qualcosa da ridire nei confronti del direttore di gara. Già al 1' l'incontro si sblocca con la prima decisione discussa: Kishta cade in area e si conquista il rigore del vantaggio trasformato con freddezza da Bartoli. La reazione del Gello è immediata: G. Franciosi si libera per due volte davanti a Del Bino ma i suoi pallonetti terminano a fil di palo. Pochi minuti più tardi ecco dunque la rete del raddoppio ospite, ancora contestata dalla panchina del Gello: P. Carrara si avventa su una respinta di Bacci e mette dentro di testa, mentre i padroni di casaprotestano perché affermano che al momento della spizzata il numero uno gialloblù fosse già in possesso del pallone. In avvio di ripresa il Borgo a Buggiano allunga: la difesa pisana non riesce a spazzare dopo un angolo e Orsucci insacca al termine di un batti e ribatti. Nel finale il Borgo trova la rete del 4-0 con Kishta che, partito in posizione di sospetto fuorigioco, si catapulta con un gran movimento sul traversone di Orsucci e insacca. Il Gello si riversa in avanti alla ricerca almeno del gol della bandiera, ma le speranze ospiti si infrangono contro le decisioni dell'arbitro Addobbato che non concede a G. Franciosi un rigore che avrebbe potuto starci. <b>Calciatorepiù: Bartoli</b> (Borgo a Buggiano).
esseti